Caserta, De Girolamo (Iv): Le risorse europee saranno una occasione che il nostro territorio non può farsi sfuggire

Caserta, De Girolamo (Iv): Le risorse europee saranno una occasione che il nostro territorio non può farsi sfuggire

Caserta – Abbiamo una opportunità che non possiamo lasciarci sfuggire. Le risorse che presto arriveranno dall’Europa devono essere il volano per promuovere sviluppo e crescita per la Campania e per il nostro territorio – Lo ha dichiarato Bernarda De Girolamo, candidata al Consiglio Regionale, nella lista Italia Viva, nel corso di una manifestazione elettorale che si è tenuta nel casertano”

“Non possiamo perdere questa occasione – spiega ancora la preside prestata alla politica –  La prossima legislatura regionale avrà il compito complesso di gestire questa fase storica facendo in modo che le risorse messe a disposizione dall’Europa, attraverso i Recovery Fund, vengano utilizzate in modo coerente con le esigenze del nostro territorio: lavoro, ambiente, scuola, valorizzazione delle nostre risorse agroalimentari e culturali”.

“Dobbiamo fare ogni sforzo per promuovere progetti degni di finanziamento e impiegare le risorse in modo rapido e coerente. In questi anni sono stati fatti passi in avanti – conclude De Girolamo –  ma tanto ancora resta da fare e se perdiamo questa chance non avremo più alibi”.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *