LUNEDI ROSATO E CAPUTO PRESENTANO LA LISTA ITALIA VIVA CASERTA PER LE REGIONALI

LUNEDI ROSATO E CAPUTO PRESENTANO LA LISTA ITALIA VIVA CASERTA PER LE REGIONALI

Costruire la lista di Italia Viva Caserta per le regionali è stata una esperienza entusiasmante. Abbiamo raccolto le energie migliori del territorio, una squadra di donne e di uomini che credono nella sana politica, con valori e principi che hanno trovato la sintesi nel progetto ispirato da Matteo Renzi.

Italia Viva Caserta supporterà la sua squadra attraverso un Gruppo di Coordinamento  che avrà il compito di sostenere tutte le iniziative del Partito e degli otto candidati. Il team sarà composto da tre donne e da tre uomini: Nicola Caputo, Peppe Altieri, Carmen De Rosa, Simona Fracasso, Imma Dello Iacono, Mariano Scuotri.

“Siamo riusciti nell’impresa di costruire una lista bellissima, forte e vivace, – spiega Nicola Caputo che in queste settimane ha lavorato senza risparmiarsi alla composizione della lista casertana di Italia Viva – Sarà composta da otto tra le migliori competenze della Provincia. Una bellissima squadra, un gruppo di amici e di persone perbene che, da oggi e per il futuro, si propone, quale obiettivo primario, innanzitutto, di cambiare il corso della Politica in questa provincia”.

Le risorse messe in campo dall’Unione Europea saranno una formidabile occasione per dare la spinta decisiva per lo sviluppo, anche della nostra provincia e della nostra regione. Dobbiamo lavorare affinché queste risorse siano utilizzate al meglio (l’Italia sarà il più grande beneficiario tra i 27 Paesi dell’Unione, tra risorse a fondo perduto e risorse ricevute in prestito). Guardiamo al futuro, mettiamo mano a tutte le riforme necessarie: dal lavoro alla giustizia, dalle pensioni all’istruzione e la sanità. Trasformiamo l’Italia in un paese moderno.

Noi di Italia Viva Caserta ci siamo e porteremo avanti questa sfida con rigore e con la massima competenza.

Lunedi 3 agosto alle ore 17:00 presso il ristorante le Tre Farine in via Cesare Battisti, Caserta presenteremo alla stampa, alla presenza di Nicola Caputo e del Presidente del Partito Ettore Rosato, la Squadra degli otto candidati (Pasquale Antonucci, Bernarda De Girolamo, Filippo Fecondo, Luigia Martino, Vincenzo Santangelo, Pietro Smarrazzo, Adriano Telese, Raffaella Zagaria) che comporranno la lista di Italia Viva Caserta e che sosterranno il nostro progetto politico alle prossime elezioni regionali del 20 e 21 settembre in Campania.

Carmen De Rosa

Peppe Altieri

VIVA ITALIA VIVA

con preghiera di pubblicazione
 AGS-STAMPA

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *