Regionali 2020. Caterina Sagliano firma la sua candidatura in Provincia. “Ufficialmente pronta per costruire il domani che meritiamo”

Regionali 2020. Caterina Sagliano firma la sua candidatura in Provincia. “Ufficialmente pronta per costruire il domani che meritiamo”

CASERTA. Che l’avventura abbia inizio. Ieri mattina Caterina Sagliano, presso il Palazzo della Provincia di Caserta, ha ufficialmente firmato la sua candidatura alle prossime elezioni regionali, con la lista “Noi Campani”, a sostegno del Governatore Vincenzo De Luca. 

Prima di questa giornata così importante, la candidata ha mostrato il suo impegno e la sua presenza sul territorio. Oggi, però, si mostra ancora più pronta a dare il suo contributo per il miglioramento della nostra bella Campania. Niente promesse che non si potranno mantenere, niente compromessi o sotterfugi: Caterina muoverà la sua campagna elettorale su tre direttrici fondamentali: rispetto, impegno e amore per la sua terra. 

Con questi tre principi nel cuore, e anche con un un bel po’ di emozione, ha così firmato e ufficializzato la sua candidatura, unendosi con lo sguardo e con gli intenti, al vicepresidente della Provincia di Caserta, Domenico Carrillo e ai coordinatori della lista, gli Onorevoli Luigi Bosco e Clemente Mastella. 

“Sono emozionata- ha affermato la Sagliano -. Emozionata per la mia candidatura, ma soprattutto emozionata per aver avuto la possibilità di intraprendere questa avventura, volta al bene. Gli obiettivi, le idee e le proposte sono molte e non vedo l’ora di condividerli e confrontarmi con i cittadini. Non farò chiacchiere o promesse che non potrei mantenere. Quello che dirò alle persone che mi ascolteranno sarà sempre e solo la verità. L’unica cosa che mi sento di assicurare – conclude – è la mia volontà di dare veramente un contributo concreto alla mia terra, affinché possa sorridere sempre. Con questo proposito nella mente e con l’amore per la Campania nel cuore, ho impugnato la penna e ho firmato. Sono pronta e carica per costruire il domani che meritiamo”. 

Carla Caputo Giornalista Pubblicista – Ordine dei Giornalisti della Campania, tessera N° 172176

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *