RIPRENDIAMO A SOGNARE, OPEN DAY A VILLA GEMMA

RIPRENDIAMO A SOGNARE, OPEN DAY A VILLA GEMMA

L’appuntamento per i futuri sposi a Roccaromana sabato 4 e domenica 5 luglio. Sorprese e novità.

ROCCAROMANA – Tante coppie, di fronte all’impossibilità di condividere con parenti e amici la gioia del matrimonio, hanno deciso di posticipare o rimandare le nozze in autunno, o addirittura al prossimo anno. E così, in previsione degli eventi che ci saranno, Villa Gemma di Roccaromana (CE) ha organizzato un Open Day.

Tutto si svolgerà dalle ore 10:00 alle ore 19:00, un’occasione per poter ripensare, riprendere o progettare il giorno del fatidico sì. Nell’occasione, totalmente gratuita e libera a tutti, sarà possibile visitare i luoghi, conoscere i servizi, le proposte menù e musicali, gli allestimenti.

Senza alcun impegno da parte dei futuri sposi, lo staff metterà in contatto le coppie che stanno pianificando il loro matrimonio con gli esperti del settore, per rendere speciale e personalizzato il proprio ricevimento nuziale. Gli sposi che prenoteranno avranno confettata e angolo cubano in omaggio e alle prime cinque coppie sarà regalato un weekend a Sorrento. Il post Covid dunque non infrange i sogni d’amore e Villa Gemma farà da cornice all’evento, rendendolo esclusivo e ricercato.

INFO E DESCRIZIONE DI VILLA GEMMA

Villa Gemma è una delle location più esclusive del Casertano, situata a due passi dal borgo medioevale di Statigliano. La struttura offre una vasta rosa di proposte per i vostri giorni ed eventi speciali, è la location ideale per trasformare in realtà ogni desiderio… Nella magica cornice di un lussureggiante parco panoramico di oltre 50 ettari, potrai rendere unico ogni tuo momento importante. 

Le sale luminose e raffinate sono arricchite da ampie vetrate che consentono di ospitare 400 persone. In questi ambienti pregiati la mise en place avrà un effetto ricercato. Il parco e la terrazza panoramica potranno nella stagione estiva ospitare il vostro evento. La tranquillità dell’ambientazione vi offrirà la possibilità di passare la giornata in totale relax.

Tra i tovagliati, la posateria e l’argenteria potrete gustare le deliziose prelibatezze che le mani provette degli chef elaboreranno con amore e mentre i vostri sensi saranno estasiati dalle diverse pietanze potranno essere anche rallegrati dalle dolci melodie musicali. L’animazione musicale potrà essere alternata a splendidi spettacoli pirotecnici che la location organizzerà per rendere speciale il vostro evento. La location mette a disposizione i suoi ampi ambienti per organizzare con prestigio anche meeting, convegni, congressi, riunioni di lavoro, cene di gala e altri eventi. 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *