Risposta all’articolo pubblicato da Maddaloni News

RISCOSSA DI MADDALONI

LEGA – NOI CON SALVINI

 

 

MADDALONI – Abbiamo appreso con enorme stupore e sconcerto quanto pubblicato ieri sulla testata online “Maddaloni News”, diretta dal giornalista maddalonese Dario Bocchetti. Nell’articolo dal titolo “La curiosità. Alineri: non voglio ricevere comunicati dalla Lega”, Bocchetti rende pubblico un messaggio che il Generale Giuseppe Alineri aveva lasciato al nostro ufficio stampa, dopo la diffusione del comunicato sulle prossime interrogazioni consiliari.

Il Generale Giuseppe Alineri, già commissario straordinario del Villaggio dei Ragazzi, su nomina del Presidente della Giunta Regionale Vincenzo De Luca, ci aveva chiesto di depennarlo dalla nostra mailing list adducendo delle motivazioni ideologiche e personali.

Per chiarire ogni forma di strumentalizzazione che si possa fare su questa vicenda, vogliamo sottolineare alcune cose:

  • La mail del Generale era presente in una mailing list formata da persone e testate che si occupano di comunicazione;
  • Al Generale erano già state inviate altre email dal nostro membro dell’ufficio stampa, Dott. Antonio Cembrola, anche di natura non politica;
  • Ci aspettavamo dal Generale Alineri un po’ più di discrezione, magari inviando la sua risposta privatamente, evitando in questo modo polemiche e strumentalizzazioni inutili.

Detto ciò, vogliamo rassicurare il Generale Alineri: abbiamo già depennato il suo contatto dalla nostra mailing list, evitando in questo modo di fargli avere notizie su un gruppo politico che con onestà ed abnegazione sta lavorando e lottando per il miglioramento della nostra città.

Prima di concludere il nostro comunicato stampa, vogliamo suggerire al giornalista Dario Bocchetti, professionista che tutti stimiamo, di non sprecare energie in articoli che non sono notizie, ma che si pongono lo scopo di registrare quante più visite online possibili, creando incomprensioni e polemiche sterili e puerili.

Maddaloni lì, 26 agosto 2018                                                                                              Ufficio Stampa

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail. Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma del D. Lgs. 196/03 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie. Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visione o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *