#3D MAGAZINE PRESENTA IL SUO NUMERO SPECIALE ESTATE

Napoli, 30 Giugno 2017 – Tutto pronto per l’ultimo numero di #3D Magazine. Il bimestrale cartaceo,  edito da Palma Sopito e diretto da Manuela Giuliano, presenta il suo speciale estate tra la Costiera Sorrentina e quella Amalfitana, a Nerano, il 5 luglio, presso lo Skybar del “Ristorante e Relais Quattro Passi”, la cui cucina stellata è guidata dallo chef e patron Antonio Mellino, l’evento vede la partecipazione anche di CITTÀ DEL GUSTO.
Due copertine speciali e 96 pagine dedicate soprattutto al buon cibo, a suggerimenti per viaggi insoliti e last minute, al benessere, alla moda e alla bellezza. Fanno da contorno ai temi più “estivi” le rubriche di punta del magazine, storie di donne e uomini che hanno dato un valore straordinario all’ordinario: l’attrice di Indiana Jones Karen Allen intervistata a Cannes, lo scrittore Maurizio De Giovanni, l’attore Fabio De Luigi, la cantante Silvia Salemi, la speaker La Pina, Lucia Torracca medico primario in cardiochirurgia, la scrittrice Matilde Iaccarino. Occhio anche ai racconti delle rubriche #innovation, #arte&arti, #3Dpolitica e ai consigli degli esperti.
La prima copertina è dedicata alla storia di un’azienda di successo internazionale. Lello Carlino, presidente di Carpisa, in occasione del suo compleanno, ha concesso un’intervista che racconta il sogno diventato realtà di una famiglia che, con lavoro, umiltà e caparbia, ha trasformato una realtà artigiana familiare in una  grande azienda conosciuta in tutto il mondo. La seconda copertina ha il sapore di cibo preparato ad arte, di mare e di un’isola unica al mondo. L’imprenditrice Antonella Tizzano e lo chef Corrado Parisi presentano il nuovo ristorante caprese “Terrazza Maresca Restaurant”.
L’evento di presentazione del numero 14 di #3D Magazine è organizzato in collaborazione con Carpisa, Olio Vittorio Baratta, Rebella Shoes e Fineco e Dj set Lunare Project e Città del gusto.
1

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *