42esima edizione FESTA DELLA MOZZARELLA

Dal 2 al 4 agosto torna l’evento celebrativo della mozzarella in Campania. La Festa della Mozzarella in quel di Cancello ed Arnone, è divenuta ormai un evento consolidato, tant’è vero che è alla sua 42esima edizione. Quest’anno però l’Amministrazione comunale ha deciso di cambiare target e trasformare quello che è da sempre stato un semplice evento con finalità di intrattenimento in un vero e proprio progetto per rilanciare lo sviluppo economico e turistico della città.

A gestire l’edizione di quest’anno, da un punto di vista commerciale e di cast artistico sarà la Gest Show di Massimo Vecchione, coadiuvata dalla Pro Loco di Cancello ed Arnone. Inoltre la manifestazione godrà del patrocinio gratuito del Comune, del Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana DOP e di altre istituzioni con le quali la società di Vecchione sta interloquendo.

Il programma, che verrà comunicato dettagliatamente nei prossimi giorni, sarà di tutto rispetto e vedrà la partecipazione di artisti importanti. Possiamo già anticiparvi che sarà organizzato un percorso, interamente pedonale, di oltre 2 chilometri e mezzo di strada, in cui saranno allestiti stand ed in cui si esibiranno talentuosi artisti di strada.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *