Il 5 DICEMBRE 2014 Il MOVIMENTO POPOLARE DEL 9 DICEMBRE ci riprova

Quello di dicembre prossimo sarà un mese rovente per il Governo e più in generale per la Politica Italiana:
il Movimento popolare detto “9 dicembre” ci riprova.
Questa volta alle agitazioni hanno aderito anche varie associazioni e movimenti politico/culturali come gli intellettuali NAZIONALISTI unitisi sulla pagina facebook Unione Nazionalisti Italiani che conta quasi 200000 iscritti.
Una pagina realizzata attraverso il supporto di una redazione che conta oltre 50 volontari da ogni parte d’Italia e che si occupa della diffusione di notizie, fonti storiche e aneddoti sullo spirito Nazionalpatriottico Italiano.
E’ la prima associazione organizzata a sposare la protesta di Galvani, degli agricoltori e degli autotrasportatori autonomi di tutto lo stivale.
Un lavoro preparatorio che va avanti da oltre un anno, all’indomani della protesta detta dell’Immacolata.
Quest’anno i proponenti si affidano a San Nicola, protettore dei Marinai (chiara allusione alla vicenda Marò), dei bambini e più in genrale delle persone in difficoltà.
Infatti è delle ultime ore la notizia che per il 6 dicembre, appunto ricorrenza di San Nicola di Bari, i coordinamenti su dirigeranno su Roma.
Per la stessa data è stato programmato lo sciopero generale della CGIL….
I coordinatori del Movimento 9 dicembre senza polemiche auspicano che a sventolare nei cieli d’Italia siano unicamente i tricolori dell’UNITA’ NAZIONALE.
Seguiremo gli sviluppi.

Dalla Redazione

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *