5° Trofeo Nazionale IPF a Sant’Andrea del Pizzone: Platinum Gym ancora protagonista

AVERSA. Non Mancando le soddisfazioni per la palestra “Platinum Gym” di Rosa Soreca a e Teodosio Torero, sita in viale Kennedy 54, ad Aversa.

 

In occasione del 5° Trofeo Nazionale della Italian Physique Federation, organizzato dal presidente Giovanni Petrarca e dal vice presidente Fabio Pancaro e tenutosi il 23 aprile scorso presso il palazzetto dello Sport di Sant’Andrea del Pizzone, due atlete della realtà sportive aversana hanno conseguito ottimi risultati, piazzandosi in posizioni di tutto rispetto in una competizione di caratura peninsulare.

 

Nello specifico, Fiorella Di Lorenzo e Jennifer Conte, componenti del “Platinum Team” (realtà agonistica che da anni colleziona vittorie in competizioni di livello  regionale e nazionale), si sono aggiudicate, rispettivamente, il primo posto assoluto ed il quinto nella categoria “Fashion”. Risultati importanti che testimoniano quanto il lavoro svolto dal personal trainer Teodosio Torero, personaggio noto nell’ambito della cultura fisica campana per i numerosi risultati ottenuti, sia un qualcosa che rende nel tempo.

 

“Come sempre – dice Teodosio Torero – le ragazze hanno dimostrato di essere delle vere atlete. Ottima forma, portamento da veterane delle passerelle e un sorriso stampato sulle labbra che sta a significare la loro passione per la cultura fisica. Indubbiamente è un vero e proprio stile di vita.  Sono fiero di allenare persone così determinate; poche chiacchiere e tanti fatti. Sono affamate di vittorie da conseguire  e sono certo che – conclude – , continuando su questa scia, le otterranno”.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *