7 GIUGNO – “Pinuccio è” presenta Sandra Milo – Palco del NAPOLI PIZZA VILLAGE

Giovedi 7 giugno sul palco del Napoli Pizza Village, prima di godere delle immagini dell’evento “Pino è” di scena allo stadio San Paolo e trasmesse in diretta sui lead wall del “Village”, ci sarà

una chicca assoluta per il pubblico di questa edizione: “Pinuccio è” ovvero dieci giovanissimi (dagli 8 ai 13 anni) accompagnati dal Mestro Vincenzo Sorrentino e diretti dal soprano del Teatro San Carlo Miriam Artiaco, eseguiranno il meglio delle canzoni di Pino Daniele. A presentare lo show la classe e la simpatia di Sandra Milo. Un evento nell’evento organizzato dalla Jesce Sole & Gianni Simioli in sinergia con RTL 102.5 all’interno della programmazione musicale del Pizza Village 2018 il cui obiettivo è quello di continuare a trasmettere le canzoni dell’autore di “Napul’è” anche alle generazione “millenials”.

Abbiamo voluto dare continuità a Pino Daniele -spiega Gianni Simioli- affidando le sue canzoni a giovanissimi affinchè non diventi un monumento, cosa che potrebbe accadere con i grandi che hanno fatto la storia, ma lasciare che continui a vivere nei nostri cuori anche con la freschezza dei più giovani”.

In occasione di “Pinuccio è” il Gambrinus distribuirà gratuitamente 1000 “Pinucci”, il dolce creato proprio dallo storico Caffè Gambrinus che di solito sforna ogni anno in occasione del compleanno dell’artista e che si potrà gustare proprio durante lo spettacolo “Pinuccio è”.

Ufficio stampa Jesce Sole

Manuela Ragucci

manu3laragucci@gmail.com

338/3116674

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *