A Cancello ed Arnone – l’inaugurazione della piscina comunale

Cancello ed Arnone (Matilde Maisto) – Come preannunciato, ieri  18 giugno alle ore 17,30 è stata inaugurata la piscina comunale nella cittadina di Cancello ed Arnone.

L’impianto ubicato in via Cavour, proprio dove risiede anche il Centro Sportivo comunale,  è un salto di qualità per la vita sociale e sportiva degli abitanti di Cancello ed Arnone e tutti si sono mostrati evidentemente soddisfatti di questa nuova iniziativa.

L’apertura della piscina  premia anche l’ostinazione del Comune, che ha completato un percorso funestato da lungaggini burocratiche e da numerosi imprevisti. A tal proposito il sindaco Emerito dice: “ Si tratta di Un impianto che arricchisce il patrimonio del comune ed introduce uno spazio di socializzazione e di opportunità per i ragazzi, i giovani e le famiglie del  territorio”.

L’evento ha avuto inizio con la benedizione del parroco Don Rocco Noviello della parrocchia di Arnone e del parroco Don Sabatino Sciorio della parrocchia di Cancello. Poi il sindaco Emerito ha effettuato il taglio del nastro alla presenta di molti ospiti tra cui Michele De Simone presidente del Coni Caserta.

Possiamo quindi concludere augurando a tutti una buona estate ed una sana frequentazione della neonata piscina comunale.

LE FOTO SONO STATE SCATTATE DAL GIORNALISTA MATTIA BRANCO.

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *