A Raoul Bova, il premio “Più amato dalle italiane”

L’attore atteso il 21 ottobre a Napoli per TuttoSposi

 3

 

L’artista sul palco della Mostra d’Oltremare per ritirare il riconoscimento in occasione dell’apertura della grande festa della famiglia che andrà avanti sino a domenica 29. 

Martedì 24 ottobrefolla di personaggi al Galà per la consegna dei Premi Diva e Donna

 

Napoli, 13 ottobre 2017 – Raoul Bova riceverà, sabato 21 ottobre a Napoli, il Premio speciale “Uomo più amato dalle italiane” assegnato dall’OFI – Osservatorio Familiare Italiano – nell’ambito della popolare festa della famiglia TuttoSposi in programma alla Mostra d’Oltremare sino a domenica 29 ottobre. Un nuovo riconoscimento per l’artista, reduce dal set dei Medici (la seconda serie della fiction di Raiuno prodotta dalla Lux Vide) e prossimo al debutto su Canale 5 della nuova serie del poliziesca Ultimo.

Onoratissimi di accogliere il nostro attore più rappresentativo al mondo – dichiara Martina Ferrara, presidente dell’OFI, che aggiunge – Un italiano dello spettacolo contemporaneo come pochi la cui statura professionale ha sovente toccato livelli altissimi, anche in campo internazionale, da venticinque anni. Il beniamino di tantissime donne della Penisola apprezzato anche all’estero per la sua eleganza ed il suo stile” conclude la manager partenopea ricordando l’appuntamento con Bova a Fuorigrotta al termine della sfilata di Alessandra Rinaudo. Una tra le più apprezzate interpreti della moda-sposa nazionale che inaugurerà, con il suo Nicole Fashion Group, la settimana di eventi in programma a latere del Salone di genere (wedding e arredo prima casa) più popolare del Mediterraneo.

E viva è l’attesa a Napoli anche per Rocío Muñoz Morales, affascinante e magnetica attrice e top model spagnola, che della nota azienda di Cuneo (fondata oltre venti anni fa dalla Rinaudo e dal marito Carlo Marco Cavallo), è tra le testimonial più rappresentative (sin dal Festival di Sanremo 2015).

Il premio a Bova, sarà il prologo ad una settimana di premiazioni con tanti personaggi dello showbiz nazionale a cominciare dal 2° Gala di Diva e Donna a Napoli (in programma martedì 24), nell’ambito del quale il direttore della popolare testata del gruppo Cairo, Angelo Ascoli, premierà alcune tra le principali protagoniste della società italiana (Cinema, Tv, Teatro e Giornalismo, Imprese).

 Molti i personaggi nazionali ed internazionali che giungeranno a Napoli per la ventinovesima edizione di “TuttoSposi – la grande festa della famiglia” per onorare i protagonisti di un settore che non conosce crisi, in vista del 2018 quando Tutto Sposi celebrerà trentennale.

 

Info:  www.tuttosposi.it

Orari: sab e dom  10,30-22,30  dal lun al ven 16,30-21,30

u f f i c i o   s t a m p a 

KÜHNE & KÜHNE

       U  F F I C I   S T A M P A    P .  R         

80122 NAPOLI – Via F. Giordani n.30 – Tel+39 081 7614223

00195 ROMA – Viale Mazzini n.142 – Tel+39 339 8383413

e-mail:  kuhnepress@tin.it

facebook: kuhne & kuhne uffici stampa

skype: kuhneufficistampa

 

2

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *