A teatro con mamma e papa°: domenica 7 gennaio al teatro comunale di Caserta “La befana vien di notte…”

XV EDIZIONE

A TEATRO CON MAMMA E PAPA’

al teatro Comunale di Caserta dal 12 novembre 2017 al 4 marzo 2018

Domenica 7 gennaio alle ore 17

SPECIALE EPIFANIA

La Mansarda Teatro dell’Orco

presenta:

“La befana vien di notte…”

drammaturgia: Roberta Sandias

Regia: Maurizio Azzurro

Costo del biglietto 6 euro

 

Festa di famiglia a teatro domenica prossima a Caserta con il quarto appuntamento della stagione con la rassegna teatrale per bambini “A Teatro con Mamma e Papà”, organizzata e promossa da 15 edizioni dalla Compagnia teatrale “La Mansarda Teatro dell’Orco” con la direzione artistica di Roberta Sandias, e i patrocini di Comune di Caserta, Teatro Pubblico Campano e Teatro Comunale di Caserta.

 

L’appuntamento è per domenica prossima, 7 gennaio, al Teatro Comunale “C. Parravano” di Caserta dove, alle ore 17, andrà in scena “La befana vien di notte…“.

Chi popola i tetti la notte della Vigilia dell’epifania? La Befana, certo! È lì per calarsi dai comignoli e lasciare i suoi doni a tutti i bambini del mondo.

Pensa di poter lavorare indisturbata, e invece si imbatte in uno spazzacamino, poi in un ladruncolo ed infine con una piccola sonnambula!

Quanta folla su quei tetti! Da questi incontri si sviluppa una storia divertente e delicata, che ci svela la storia della Befana e al contempo ci ricorda che è bene coltivare la fantasia e dare spazio alle proprie passioni.

 

Mariamichela Formisano
cell. 3397118269

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *