A Tutto Sposi il Cardinale Sepe parla del matrimonio a 400 fidanzati pronti a convolare a nozze.

Venerdì a Tutto Sposi, al gala dinner della stilista Alessandra Rinaudo, la presidente Martina Ferrara consegnerà a Sua Eminenza il premio Parthenope

Napoli, 23 ottobre 2014 – Cresce l’attesa per l’incontro, alla fiera Tutto Sposi, tra il Cardinale di Napoli Crescenzio Sepe e i quattrocento futuri sposi, fortunati ospiti della manifestazione. L’appuntamento è fissato per venerdì 24 alle ore 20 nel corso del gala dinner, durante il quale si svolgerà la cena con défilé della stilista Alessandra Rinaudo, ma intanto all’organizzazione arrivano migliaia di richieste di partecipazione.

L’Arcivescovo di Napoli, in apertura della serata di gala, incontrerà 200 coppie in procinto di sposarsi alle quali parlerà dei valori del matrimonio e rivolgerà un saluto e la sua benedizione per l’importante passo che si apprestano a compiere. Sul palco della serata ad accogliere Sua Eminenza sarà la presidente di Tutto Sposi, Martina Ferrara, che consegnerà personalmente al Cardinale il premio Parthenope la motivazione recita: “Per l’impegno offerto dalla Sua Diocesi in favore delle coppie in difficoltà sociale, ma anche per aver promosso, con il Suo particolare impegno e volontà, la caduta di barriere verso le coppie difficili”.

Intanto, attraverso internet, sul sito dell’evento, sui social network e la fanpage di Tutto Sposi, gli organizzatori hanno ricevuto migliaia di richieste di partecipazioni all’incontro con il Cardinale.

La serata di gala, alla quale parteciperanno molti volti noti della società partenopea, proseguirà poi con la cena ed il défilé della stilista Alessandra Rinaudo, che porterà in passerella le novità delle sue collezioni 2015. Sul white carpet sfileranno le modelle che indosseranno linea Nicole, che porta il nome della figlia e le linee Jolies, Colet e Romance, espressioni creative che Alessandra Rinaudo, nella sua qualità di direttrice creativa della Nicole Fashion Group, propone per chi si sposerà il prossimo anno.

KÜHNE & KÜHNE
U F F I C I S T A M P A P . R
80122 NAPOLI – Via F. Giordani n.30 – Tel+39 081 7614223
00195 ROMA – Viale Mazzini n.142 – Tel+39 335 5355500
e-mail: kuhnepress@tin.it
facebook: kuhne & kuhne uffici stampa
skype: kuhneufficistampa

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *