A Tutto Sposi il trend delle nozze in Toscana con Castel Porrona

La fiera più importante del wedding riporta in auge la tendenza del matrimonio tra le verdi colline toscane

Tutto Sposi si conferma anticipatore di tendenze con l’inserimento di una grande novità all’interno della manifestazione: la location Castel Porrona, situata in provincia di Grosseto, per assecondare il trend delle nozze tra le verdi colline toscane.

Quest’anno a Tutto Sposi, che si svolge dal 21 al 29 ottobre alla Mostra d’Oltremare di Napoli, si respira l’aria del borgo di Porrona, un bellissimo paesino abitato da pochi locali.

Il restauro di Castel Porrona è avvenuto negli ultimi decenni ed è stato realizzato in perfetta armonia con la struttura preesistente rispettando i criteri architettonici dell’intero complesso, mettendo in risalto quanto di autentico esisteva e salvaguardando lo spirito Medievale della struttura.

Il Castello, simbolo del borgo e oggi parte dell’hotel Castel Porrona Relais & Spa, sorge al centro della piazza della paese, in uno dei punti più panoramici della Maremma ed offre una vista a perdita d’occhio sulle bellezze paesaggistiche, storiche e artistiche della Toscana.

Castel Porrona è il luogo ideale dove poter organizzare eventi indimenticabili da favola circondati dalla storia, dall’atmosfera Medievale e dal panorama della Maremma Toscana. Il team dedicato agli eventi è a completa disposizione per proporre soluzioni su misura per l’organizzazione di matrimoni, feste private, eventi unici ed eleganti.

La chiesa consacrata all’interno del Borgo è a disposizione per le cerimonie più esclusive.

Ogni evento può essere organizzato sia nelle sale interne del borgo sia nella piazza del giardino, all’aperto, sfruttando ogni spazio che Castel Porrona Relais & Spa mette a disposizione.

Per il relax degli invitati sono perfette le luci soffuse dell’Agua Spa che rimandano al mondo fiabesco delle Mille e una Notte.

L’Agua SPA si sviluppa su oltre 800 mq di terreno ed offre 4 cabine, una delle quali per trattamenti di coppia e vino-terapia, un’ampia piscina interna riscaldata con acqua salina, due vasche idromassaggio, sauna, bagno turco, docce sensoriali e zona relax.

Nella zona esterna un’ampia piscina con zone idromassaggio dove potersi rilassare alla vista delle dolci colline Toscane.

Castel Porrona sarà presente a Tutto Sposi, la più rinomata fiera del wedding e dell’arredosposa che si svolge dal 21 al 29 ottobre alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Mariagrazia Laganà

Responsabile comunicazione esterna

ufficiostampa@tuttosposi.it

5

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *