Agenda teatrale dal 5 all’11 ottobre 2015 in Campania, programmata dal Teatro Pubblico Campano

Agenda teatrale, dal 5 all’11 ottobre 2015 in Campania, programmata dal Teatro Pubblico Campano

Teatro Carlo Gesualdo di Avellino
info 0825771620
inaugurazione stagione teatrale 2015/2016

Sabato 10, ore 21.00, e domenica 11 ottobre, ore 18.30

Fiorella Mannoia
FIORELLA LIVE
il suo spettacolare concerto

Grande festa al Teatro “Carlo Gesualdo” per i 46 anni di carriera di Fiorella Mannoia con un concerto che metterà insieme tutti i più grandi successi della cantautrice romana. Una straordinaria antologia per i fan avellinesi, sulle note di brani intramontabili come “Caffè nero bollente”, “Io non ho paura”, “Sally”, “Come si cambia” e “L’amore con l’amore si paga”, entrati di diritto nel grande repertorio della musica cantautorale italiana e racchiusi in un doppio album intitolato “Fiorella”, già disco di Platino.

Teatro Massimo di Benevento
info 082442711
Inaugurazione stagione teatrale 2015/2016

Sabato, ore 20.45, e domenica 11 ottobre, ore 18,30

RQS spettacoli
Presenta

Ficarra & Picone in

APRITI CIELO

Il desiderio di sentire di nuovo il calore delle risate del pubblico, e’ stata la molla per la costruzione di questo nuovo testo. Come i precedenti lavori, anche questo, e’ costituito da quadri, che, a loro volta, rappresentano la vita quotidiana con i suoi paradossi al limite dell’assurdo. Un cadavere tra i piedi di due improbabili tecnici della tv, e’ solo una sfortunata coincidenza o, come nella migliore “dietrologia italiana”, c’è un oscuro manovratore?
Le leve del potere attuale sono in mano a “menti raffinatissime” disposte a tutto, o a uomini normali con i loro limiti? Il fanatismo religioso apre le porte del paradiso o da vita a situazioni dai risvolti assurdi e perciò divertenti? Insomma, i due comici, prendendo spunto dalla vita di tutti i giorni, piena di cronaca nera, politica, religione e tanto altro, ci offrono, con la leggerezza che li contraddistingue, una riflessione divertente sulla nostra società e sulla nostra nazione, regalandoci
uno spettacolo dai colori forti ancora una volta scritto e interpretato da Ficarra & Picone.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *