AISF RINVIA IL CONGRESSO NAZIONALE ALL’UNIVERSITA’ LA SAPIENZA DI ROMA

A seguito dei provvedimenti per la tutela della salute riferiti al Coronavirus il Premeeting AISF (Associazione per lo Studio del Fegato) e l’Annual Meeting AISF 2020 previsti per il 26-28 Febbraio 2020 sono rinviati a data da destinarsi.

Di conseguenza anche tutti gli eventi ad esso collegato sono da ritenersi annullati e rinviati alla nuova data del Meeting. 

Lo facciamo perchè l’occasione avrebbe previsto la presenza a Roma di oltre mille tra internisti, gastroenterologi, infettivologi, chirurghi e radiologi, appartenenti a quella stessa comunità scientifica al lavoro in questi giorni sull’emergenza Coronavirus e per non destare possibili allarmi alla grande comunità studentesca dell’Università La Sapienza. 

“Tale decisione, per quanto difficile, è stata necessaria – dichiara il Segretario Nazionale dell’Associazione per lo Studio del Fegato Salvatore Petta – e rappresenta un atto di responsabilità e di coscienza civile e sanitaria da parte di AISF che, in un momento di emergenza sanitaria nazionale, vuole – e deve – contribuire fattivamente al  massimo contenimento dell’infezione e non vuole sottrarre personale medico alle Aziende ospedaliere italiane.”



Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni. 



Marco Moretti 335-755 7248

Lia Davis 346-662 8292

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *