AL CAMPANIA IL CONCORSO ‘PRENDI AL VOLO LA FORTUNA’

PRENDI AL VOLO LA FORTUNA

DAL 15 FEBBRAIO AL 15 MARZO 2018

CONCORSO A PREMI

 

Il Centro Commerciale Campania propone da sempre diverse iniziative per soddisfare tutte le necessità dei suoi clienti e anche per farli divertire. In questo caso tentando la fortuna con un concorso a premi. Prendi al volo la Fortuna è il nuovo concorso che con diverse modalità di gioco sia on line che off line, permetterà di poter vincere da 5 a 12 mila Euro con estrazione finale per un montepremi pari a 35 mila Euro. Il Concorso prevede l’utilizzo di piattaforme altamente tecnologiche come è nello stile del Centro Campania.

 

Modalità di partecipazione

 

Sono tre i modi in cui si può partecipare al concorso.

 

Attraverso una piattaforma on line, sul sito www.prendialvololafortuna.it, dopo una breve registrazione, si potrà giocare grattando delle cartoline direttamente sul sito. Ogni singola sessione di gioco permette di vincere una Gift Card ricaricata con il valore della vincita da ritirare presso il Centro Campania al Box Informazioni (Piazza Campania). Le Gift Card sono vere e proprie carte di credito ricaricabili del circuito Mastercard, utilizzabili nei negozi del Centro.

 

Inoltre all’interno delle gallerie del Centro tutti i giorni, dal 15 febbraio al 15 marzo, ci saranno delle opportunità di gioco: delle hostess offriranno ai visitatori la possibilità di sfidare la fortuna giocando on line con dei monitor. Il vincitore anche in questo caso potrà vincere in una Gift Card del valore della vincita.

 

Per tutto il periodo del Concorso nel centro sarà allestita una “cabina gioco”. I clienti potranno, dopo avere registrato uno scontrino d’acquisto di qualunque valore, entrare in cabina per alcuni secondi e cercare di prendere al volo delle cartoline sulle quali potranno giocare e tentare la fortuna. In caso di vincita anche in questo caso si potrà ritirare una Gift Card il cui valore sarà spendibile sempre nei negozi del Centro.

 

Il 27 Aprile 2018 inoltre si terrà un’estrazione finale alla quale possono partecipare tutti i vincitori di una Gift Card nelle sezioni del concorso a premi on line e off line ma anche tutti i titolari di card acquistate presso il Box Informazioni presente all’interno del Centro Commerciale Campania.

Inoltre posso partecipare all’estrazione anche le Card acquistate sul sito www.campania.klepierre.it. L’estrazione avverrà per codice univoco delle Card.

 

Premi in palio: 1 premio 12 mila Euro in Gift Card da 1000 Euro ciascuna, secondo premio 5 mila euro in Gift Card da 1000 Euro ciascuna, terzo premio 3mila Euro in Gift Card da 1000 Euro ciascuna.

 

I premi non assegnati saranno devoluti in beneficienza all’Associazione ASSOCIAZIONE CARMINE GALLO ONLUS che sostiene bambini e famiglie del reparto di oncologia dell’Ospedale Santobono Pausillipon.

 

Il regolamento completo del presente concorso potrà essere consultato sul sito www.campania.klepierre.it e www.prendialvololafortuna.it.

 

Let’s Play.

 

 

 

UFFICIO STAMPA Silvia Pepe – 339.4845176  Luigi Criscuolo -3388568922

Centro Commerciale Campania – S.S. Sannitica, 87- Località Aurno – 81025 Marcianise ( CE )

Tel +39 0823.69.60.37 – Fax  +39 0823.69.60.31 – http://www.campania.com

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *