AL LICEO “GALILEO GALILEI”di MONDRAGONE, SEDE DI CANCELLO ED ARNONE, TUTTO E’ PRONTO PER L’OPEN DAY DI VENERDI’ 18 p.v

INNOVAZIONE E PROFESSIONALITA’ AL SERVIZIO DEI PROPRI STUDENTI

Il Liceo “Galileo Galilei”  sezione staccata di Cancello ed Arnone è pronto ad aprire le sue porte alla città. Venerdì 18 Gennaio p.v., a partire dalle ore 16.00, sarà possibile visitare la struttura del liceo che da tempo ha intrapreso la strada dell’innovazione tracciando un’offerta formativa molto interessante.

Una grande occasione, rivolta a tutti i ragazzi che frequentano l’ultimo anno delle scuole secondarie di primo grado e ai loro genitori, per parlare con i docenti e con gli alunni dell’Istituto, per conoscere tutte le strutture all’avanguardia che il Liceo mette a disposizione dei propri studenti.

 Per il prossimo anno scolastico, il Liceo  “Galileo Galilei” offre  una nuova gamma di proposte formative:

  • SCIENTIFICO
  • SCIENZE UMANE
  • ECONOMICO SOCIALE

Lo studente che sceglie di frequentare il Liceo anzidetto, oltre ad avere a disposizione un’offerta formativa molt importante, ha la possibilità di formarsi a 360 gradi attraverso la partecipazione a laboratori orientativi, stage all’estero, summer school  ecc.

 Insomma, gli studenti intenzionati a prendere le “giuste direzioni” potranno toccare con mano l’aria che si respira all’interno del Liceo “Galileo Galilei”, capace di rendere i giovani consapevoli, responsabili, aperti in maniera propositiva al mondo della Cultura, delle Professioni, dell’Università e dell’Internazionalizzazione.

 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *