Al “Mi Svago” arriva Craig Hartley dagli States con Giuseppe Venezia

Mercoledì 13 Gennaio 2016, ritorna, per il quinto anno consecutivo, la consueta jam session del “Mi Svago” di Casoria.

Per festeggiare il quinto anno, Mercoledì 13 Gennaio 2016 la jam session ospiterà un grande artista internazionale: il pianista americano, compositore e cantante CRAIG HARTLEY già al fianco di artisti come Steve Davis, Jackie Mclean, Joe Chambers, Gary Dial, e Andy Laverne. Ma le sorprese non finiscono qui perché ci sarà un secondo ospite di gran prestigio: il contrabbassista lucano GIUSEPPE VENEZIA. Ad accompagnare gli ospiti ci saranno come sempre ANTONIO CAPS all’organo hammond ed ELIO COPPOLA alla batteria. La serata proseguirà con l’esibizione di tutti i musicisti presenti all’evento che avranno l’occasione di condividere il palco con questi grandi musicisti.
Un evento da non perdere, aperto a tutti coloro i quali volessero partecipare.

L’evento è organizzato dall’associazione “Musicology” e curato dal cantante Walter Ricci, il batterista Elio Coppola e il pianista Antonio Capasso e si terrà ogni mercoledì dalle ore 21 fino a tarda notte.
La jam session del MiSvago si è sviluppata in maniera notevole in questi cinque anni e vi hanno partecipato musicisti affermati ma anche emergenti. Il gran numero di presenze registrate e il successo delle serate, hanno reso gli eventi del Mi Svago piacevoli appuntamenti settimanali di grande scambio musicale e culturale tra gli “addetti ai lavori” e non.
La jam viene, infatti, frequentata non solo da un pubblico di musicisti, ma anche da spettatori che intendono trascorrere una piacevole serata sorseggiando un bicchiere di vino o gustando alcuni dei piatti del menù preparati dallo chef, in compagnia di ottimo jazz.
Anche quest’anno, la programmazione sarà molto ricca e variegata. Sul palco del MiSvago, si alterneranno svariati musicisti della scena campana e non mancheranno i tanti ospiti di fama nazionale ed internazionale che arricchiranno ogni appuntamento. Già tanti i nomi confermati per questa edizione: Emmet Cohen, Jerry Weldon, Craig Hartley, Alfonso Deidda, Dario Deidda, Flavio Boltro, Gianni d’Argenzio, Pietro Condorelli, Gegè Munari, Marco Ferri, Mirko Scarcia, Antonio Imparato, Salvatore Tranchini, Stefano Tatafiore, Domenico Sanna, Andrea Rea, Daniele Sorrentino, Andrea Santaniello, Virgina Sorrentino solo per citarne alcuni.

MI SVAGO CLUB, Strada Statale Sannitica 87. CASORIA.

INGRESSO LIBERO.

Possibiltà di cena. Prenotazioni e tavoli 081.7577255
13 GENNAIO 2016

JAZZ JAM SESSION con CRAIG HARTLEY dagli USA e GIUSEPPE VENEZIA

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *