AL PALAJACAZZI BIG MACTH FRA ROMEO NORMANNA E RIONE TERRA. SCAPPATICCIO: “SQUADRA DI QUALITA’, NOI PRONTI ALLA VITTORIA”

AVERSA – Prima del match con la Sacs Napoli, in programma sabato 4 marzo, in cui si svolgerà la ‘Giornata del Fair Play’, lunedì 27 febbraio alle ore 18.30 la Romeo Normanna sarà impegnata al Palajacazzi nel recupero della diciassettesima giornata contro il Rione Terra Pozzuoli. La gara è stata rinviata per l’impegno in Coppa Campania della formazione flegrea, seconda in classifica a sette punti di distanza dal roster guidato da coach Scappaticcio. Proprio l’allenatore gialloblu punta a tenere alto il livello di concentrazione da parte di Rispoli e compagni, anche grazie all’amichevole di giovedì scorso vinta contro il Granvolley Sparanise, secondo in classifica nel girone B della serie C. “Queste amichevoli ci servono – afferma il tecnico normanno – per continuare a migliorare il nostro gioco in vista della seconda fase di campionato e del prossimo impegno casalingo. Affronteremo una squadra che vola sulle ali dell’entusiasmo perché ha vinto la Coppa Campania e perché è seconda in classifica alle nostre spalle. Quindi un avversario di qualità, che non ha vinto il primo trofeo della stagione per caso ma perché ha un roster di alto livello. Noi abbiamo la consapevolezza della nostra forza e del nostro gioco, che cresce di partita in partita, anche con l’ausilio di chi non ha molto spazio fra i titolari ma si fa trovare pronto quando è chiamato in causa. L’obiettivo dei play-off è stato raggiunto, su questo non c’erano dubbi, ma ora dobbiamo continuare a vincere per arrivare nelle migliori condizioni di classifica alla fase successiva. Guardo con interesse a ciò che succede nell’altro girone, dove è in testa il Marcianise. Lo stesso Marcianise che, nella classifica avulsa della regular season, è davanti a noi. Ma siamo consapevoli – conclude Scappaticcio – che, per raggiungere l’obiettivo principale della stagione, dobbiamo confrontarci con i migliori sestetti in circolazione”. L’appuntamento per Romeo Normanna-Rione Terra Pozzuoli è al Palajacazzi lunedì 27 febbraio alle ore 18.30, ingresso gratuito.

 

 

 

 

PIER PAOLO DE BRASI                                                          Ufficio Stampa Romeo Normanna Aversa Academy

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *