AL VIA “RIACCENDIAMO IL NATALE” A CANCELLO ED ARNONE

1-400

(Cancello ed Arnone) – L’Associazione Commercianti, Pubblici Esercizi, Artigiani di Cancello ed Arnone, costituitasi il 16 ottobre 2017, il cui Presidente è Riccardo Di Benedetto ed il cui direttivo è costituito dai signori: Di Bello, Aversana Orabona, Diana, Bianchini, Savastano e Schiano, come precedentemente anticipato ha piacevolmente “Riacceso il Natale a Cancello ed Arnone”. Infatti le strade cittadine sono state tutte illuminate con luci colorate ed in Piazza Municipio troneggia un bellissimo pupazzo che brilla da lontanto con tantissime lucine, creando un’aria festosa ed allegra.

15

Ma le attività natalizie vere e proprie, sono iniziate l’8 dicembre, giorno dell’Immacolata, con l’evento “Brinda con noi”. Infatti sono state organizzate sette postazioni  per offrire  panettone e spumante a tutte le persone intervenute. Per l’esattezza i cittadini hanno potuto brindare in piazza municipio, in via Volturno, lungo via Settembrini (nei pressi di ORO A.R. – gazebo di fonte all’asilo – nei pressi dell’edicola Nuovi Orizzonti), in via Roma (nei pressi di Intimo Rosanna e Blue -moon) ed infine in P.zza San Francesco.

3

Inoltre per tutta la giornata quattro Babbi Natale hanno percorso le strade del paese offrendo caramelle a tutti i bambini e portando tanta allegria, felicità, gioia, contentezza, vitalità, brio, letizia, buonumore, spensieratezza, ilarità, festosità, esattamente ciò di cui le persone hanno bisogno per vivere un  momento di serenità.

Grazie a tutti carissimi amici della nascente Associazione e buona continuazione, perchè la festa continua vero…..?

Matilde Maisto

7-giusto

4

8

9

10

11

12

13

14

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *