Alessio Colella con “Conclusioni aperte” alla Spartaco Santa Maria Capua Vetere

Libreria Spartaco, Santa Maria Capua Vetere (Ce)

“Scrittori in carta e ossa. Una sera con…”

Alessio Colella

autore del libro di poesie “Conclusioni aperte”

“Conclusioni aperte” è la prima raccolta di poesie dell’artista Alessio Colella. L’autore presenterà il libro, venerdì 9 ottobre 2015 alle ore 18, nella Libreria Spartaco di via Martucci 18 a Santa Maria Capua Vetere (CE), recitando alcune liriche e rispondendo alle domande degli intervenuti.

Il libro

Alessio Colella concentra nella sua raccolta poetica un’esistenza giovane eppure già così piena di esperienze e vissuto. Nudo si presenta, e vuole così consegnare al lettore la sua giovinezza. Come uno scrigno appena socchiuso, intende offrire a chi legge nuovi occhi per guardare paesaggi malinconici, nuove mani per toccare corpi di donna sconosciuti, nuove orecchie per ascoltare rumori che si perdono nella memoria.

L’autore

Nato a Capua nel 1987. Attualmente si divide fra teatro, scrittura e arti visive.

I prossimi incontri nella libreria Spartaco:

Venerdì 16 ottobre 2015, ore 18: Per il ciclo “Scrittori in carta e ossa. Una sera con…” presentazione del romanzo “Questa scuola non è un albergo” di e con Pino Imperatore (ed. Giunti). In platea anche gli studenti del locale liceo capitanati dalla prof.sse Laura Baldi e Alessandra Sapone.

Venerdì 23 ottobre 2015, ore 18: Presentazione della quarta edizione del laboratorio di lettura e scrittura creativa di Edizioni Spartaco “CORTO VIAGGIO SENTIMENTALE. Scritture dai luoghi dell’anima” a cura di Paolo Graziano.

Venerdì 30 ottobre 2015, ore 18: Presentazione dell’antologia “Nuovi poeti italiani n.6” (ed. Einaudi) con la poetessa Rossella Tempesta.

Venerdì 6 novembre 2015, ore 18: Presentazione del romanzo “Tana libera tutti” (ed. Laruffa) vincitore del concorso letterario “Emozioni d’inchiostro noir 2015” con e di Enzo Restivo.

Per info: Libreria Spartaco, via Martucci 18, Santa Maria Capua Vetere (Ce)

Tel. 0823 797063

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *