Alla Piccola Libreria 80mq presentazione del libro La scoperta di Angelo e Domenico Cavallari

CALVI RISORTA –

Domenica 3 Aprile alle ore 18.00 la Piccola Libreria 80mq ospiterà Angelo e Domenico Cavallari, autori del libro “La Scoperta – percorsi di vita e proposte di viaggio” per presentare il loro lavoro scritto a quattro mani.

Il libro è ambientato a Roma, nei giorni nostri, tra luoghi d’arte famosi e “minori”, raccontati attraverso monumenti ed architetture pressocché sconosciuti, estranei ai circuiti del turismo di massa, veri e propri gioielli accuratamente descritti come proposte di viaggio: Orvieto, Roma, Napoli, Firenze ecc.

Una storia d’amore che si tinge di giallo, con un finale interattivo in cui il lettore ha un ruolo centrale e non di sempliceosservatore, infatti sarà suo il compito di scegliere tra due alternative.

TRAMA: Antonia e Orazio, i due protagonisti, decidono di sposarsi. Inizia ben presto, però, il logorio della routine quotidiana e mentre Orazio è sempre più preso dal lavoro, Antonia inizia a chiedere sempre di più al proprio matrimonio finché, ormai stanca, conosce e comincia a frequentare Filiberto. Il giovane conduce una vita molto agiata da cui Antonia è profondamente ammaliata, tanto da decidere di lasciare il marito e andare a convivere con lui, ma ad un certo punto un amaro sospetto inizierà a farsi strada nella sua mente. Si troverà così ad un bivio esistenziale e a dover prendere delle decisioni e infine durante un viaggio in Marocco scoprirà alcune verità.

Per maggiori info: www.piccolalibreria80mq.it/?p=14304

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *