Ambrosca agli elettori: “Attenzione a chi con l’imbroglio sta tentando di estorcervi qualche voto in più”.

(Cancello ed Arnone – Elisa Cacciapuoti) “Il nostro impegno principale sarà quello di mantenere sempre aperte le porte del Comune, favorendo un dialogo sereno e costruttivo con tutti i nostri cittadini”. Lo ha ribadito il candidato a sindaco della lista La Scelta, Avv. Raffaele Ambrosca.
Ambrosca, insieme ai candidati de La Scelta, ha più volte illustrato il programma per i prossimi cinque anni di governo, ribadendo la ferma volontà di portare avanti progetti di riqualificazione che garantiranno ai residenti una vita più dignitosa. Vogliamo, egli afferma, che Cancello ed Arnone, torni a guardare verso la normalità.
Poi la replica alle accuse mosse, specialmente negli ultimi giorni, dalla controparte politica: “da giorni stiamo subendo attacchi fuori luogo che mettono in evidenza un tentativo squallido di fuorviare gli elettori, distorcendo la realtà dei fatti. Siamo ormai al parossismo.
Una campagna elettorale incandescente che non accenna a placarsi nei toni e che ha smarrito, del tutto, il senso del confronto, se non sereno, almeno rispettoso e costruttivo, a tutto vantaggio dei cittadini-elettori. Accade, infatti, che stiamo, tutti, offrendo uno spettacolo indegno, spregevole e inaccettabile per un paese civile. D’un tratto siamo diventati tutti camorristi. Come se ogni cittadino di Cancello ed Arnone avesse un marchio infamante da indurlo a dichiarare la propria distanza dai poteri criminali organizzati. Personalmente, non solo mi dissocio da qualsivoglia argomentazione che non sia di natura strettamente politica, ma, condanno, con fermezza, anche il solo tentativo di provocazione, da qualunque parte esso provenga, a partire da quella che mi sostiene.
L’invito, dunque, è di moderare toni ed espressioni, senza concedersi agli anonimi, dietro i cui profili si cela ogni sorta di “ben di Dio”. Poi vincano quelli che i cittadini riterranno essere i migliori. Noi siamo sereni e fiduciosi nella democrazia. Esorto, inoltre, quanti saranno tentati di strumentalizzare questo messaggio, sia in senso positivo che negativo, dall’astenersi, poiché getterebbero solo altra benzina sul fuoco. Confido, invece, che ciascuno, convinto e fermo nella propria appartenenza, veicoli un segnale di distensione, all’interno del proprio nugolo di seguaci”.
A quanto è dato rilevare dall’entusiasmo, le aspettative di voto sono tutte per l’avv. Ambrosca, garanzia di ripresa per Cancello ed Arnone.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *