Amministrative 2016 Caserta: Alessio Dello Stritto fa il secondo nella sua lista e si aggiudica uno scranno a palazzo Castropignano

 CASERTA.  Grande successo per il giovane Alessio Dello Stritto  che conclude la sua avventura elettorale con 437 preferenze da parte elettorato casertano, distanziando il primo eletto, Nicola Garofalo con 450 preferenze, la neo candidata quota rosa, novità per queste amministrative 2016,  Emilianna Credentino con 362 preferenze e Giuseppe Antonio Cuscunà con 345 preferenze, dopo una nottata al cardiopalma che lo ha tenuto incollato ai monitor per seguire lo spoglio in diretta. Con la lista di Gianpiero Zinzi, “Caserta nel Cuore”, che ha ottenuto l’8,83% dei consensi pari a 3731 voti di lista, conferma la sua posizione come prima lista civica di coalizione in appoggio a Riccardo Ventre.

Sono contento di aver ottenuto la fiducia di molti elettori casertani, -afferma il neoconsigliere comunale- per me e il mio team, è un grande successo che ci porterà a palazzo Castropignano ad amministrare per riportare in auge la nostra amata città. Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che mi sono stati accanto in questa stupenda avventura ed invito tutti i miei elettori, amici e conoscenti ad un ultimo sforzo per il 19 giugno, data dove l’elettorato casertano verrà chiamato nuovamente alla urne per eleggere il nuovo sindaco di Caserta.”

 

Caserta, 6 giugno 2016

 

Ufficio Stampa

Comitato Elettorale Alessio Dello Stritto

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *