Amministrative 2019 Casal di Principe, Vincenzo Simeone: “Bisogna costruire amministrazione funzionante”

 CASAL DI PRINCIPE. Il capogruppo comunale di Casal di Principe, Vincenzo Simeone, ha incontrato diverse forze politiche, professionali e del mondo sociale, per iniziare un confronto politico aperto a tutti.

 

Al centro del confronto tra le parti, la creazione di una classe dirigente politica in vista delle prossime elezioni amministrative, che si terranno tra 10 mesi nella realtà casalese. L’intento è cercare di dare una svolta alle promesse mancate di questa amministrazione, che è stata sostenuta, per un periodo, anche dalla minoranza del consiglio comunale.

 

Il fine ultimo è quello di dare più possibilità di cambiamento all’azione di governo amministrativo, “una linea che – afferma Simeone – non è stata seguita nei quattro anni amministrativi di Natale. Pertanto, il nostro senso di responsabilità tende a costruire una macchina amministrativa funzionante, che dia risultati concreti”. 

 

A partecipare all’incontro sono stati l’architetto Giovanni Antonelli, il ragionier Vincenzo Simeone, l’avvocato Erminio Schiavone, l’avvocato Marcello Schiavone, il ragioniere Attilio Petrillo, il dottor Antonio Diana, il dottor Domenico Puocci, l’architetto Francesco Caterino, il geometra Carmine Bianco, il dottor Fortunato Napoletano, la studentessa universitaria Luana Sarracino, il ragionier Francesco Bianco, l’avvocato Erminia Martino, l’avvocato Rosalba Diana, Enza Saudino, la dottoressa Anastasia Corvino, Francesco Cirillo, l’avvocato Annalisa Pignata, il dottor Giovanni Diana, il geometra Giuseppe Corvino, Francesco Corvino, Gennaro Petrillo, Francesco Natale ed il professore Nicola Capasso.

 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *