“Amore in s…cena”: buffet-spettacolo al Te.Co-Teatro di Contrabbando

AnimArt Teatro

presenta:

“Amore in s…cena”: Buffet-spettacolo
Scritto e diretto da Gennaro Esposito

Con Gennaro Esposito e Dary Fiorillo

Sabato 15 novembre ore 21 al Te.Co-Teatro di Contrabbando

AnimaArt Teatro propone al pubblico del Te.Co una serata all’insegna del puro intrattenimento, per passare insieme un ora e mezza di risate e di riflessioni. “Amore in s…cena” è un buffet-spettacolo che vuole esorcizzare a colpi di ironia, comicità e poesia i cliché che da secoli vedono protagonisti gli uomini e le donne.

Una serata rivolta a ragazzi e adulti di qualsiasi ambiente.

Uno spettacolo che non parla solo d’amore, ma anche e soprattutto di rapporti e differenze tra uomo e donna. Dalla creazione della terra a oggi, analizzando maschio e femmina tra scene, storie e aneddoti in cui il pubblico, sicuramente, si rispecchierà e divertirà.

A raccontare queste vicende sono due esseri soprannaturali interpretati dai giovani e talentuosi attori: Gennaro Esposito, regista e autore dello spettacolo e da Dary Fiorillo, che da storia a storia si trasformeranno in personaggi diversi.

Il pubblico, nel corso dell’evento, da spettatore diventerà protagonista a tutti gli effetti della serata.

Uno spettacolo che fa ridere, emozionare e riflettere e con tantissimi ingredienti, per una serata speciale e unica all’insegna del sano divertimento. Un ennesimo evento in cui arte e svago si fondono magistralmente sul palco del Te.Co-Teatro di Contrabbando.
La serata comincerà con un ricco buffet che precederà lo spettacolo.

“Perché a stomaco pieno si ragiona meglio”- spiegano gli attori di AnimArt Teatro

Costo: 12 euro

È gradita prenotazione ai seguenti recapiti: teatrodicontrabbando@gmail.com – 334 214 2550

Evento Fb
https://www.facebook.com/events/393218364176057/?notif_t=plan_admin_added

Info Compagina: AnimArt Teatro

AnimArt Teatro è un Associazione artistico-culturale che nasce dalla collaborazione di giovani artisti teatrali, il cui fine è quello di promuovere spettacoli teatrali sia creati in proprio sia elaborati in seguito ad adattamenti originali di altri testi.

Il suo scopo è, come si evince del logo, mettere insieme ANIMA e ARTE, perché l’arte è l’espressione più bella dell’anima e un artista che non ci mette l’anima è soltanto un esecutore.

L’intento di AnimArt Teatro è di diffondere l’arte in ogni suo aspetto adattandolo per qualsiasi tipo di linguaggio: sia per spettatori, sia per un pubblico addetto ai lavori, nonché a scopo didattico per le scuole.
Gennaro Esposito in arte “Iago”: Presidente/Autore/Regista/Attore

Ha iniziato la sua carriera di attore teatrale nel 2001 frequentando moltissime scuole e laboratori teatrali e collaborando in seguito con numerosi artisti del settore, tra i quali ricordiamo: Peppe Miale, Massimo di Matteo, Sergio Di Paola, Agostino Chiummariello, con la casa di produzione teatrale “T.T.R.” (teatro Tato Russo) e con l’associazione “Golem Teatro” ecc. Oltre a quelle teatrali ha anche esperienze televisive infatti vanta delle apparizioni in un “Un posto al sole”e in “Chi l’ha visto?”. Ha partecipato inoltre anche a cortometraggi tra cui un esperienza con il Trio comico “i Ditelo Voi” ed altri cortometraggi che hanno partecipato a vari concorsi nazionali. Come cabarettista e come capo-animatore vanta una lunga esperienza nei villaggi turistici. Collabora con l’ agenzia Jolly Animation con sede a Salerno.
Daria Fiorillo: Socia/Autrice/Attrice

Laureata in “Diagnostica e Restauro dei BBCC” nel 2012, come attrice ha frequentato moltissime scuole, laboratori e stage sia teatrali che cinematografici collaborando in seguito con numerosi artisti del settore. Tra gli spettacoli a cui ha partecipato si ricorda: “Fate l’ Amore Non Fate la Guerra” sulla commedia di Aristofane ‘Lisistrata’ e ‘Le donne al parlamento’, regia di Felice Panico; “Il Moro”, di Giambattista Giraldi Cinzio, regia Giuliana Piasano; “Molto Rumore per Nulla”, di William Shakespeare, adattamento di Giuseppe Miale di Mauro, regia di Peppe Miale; Spettacolo Teatrale sulla Commedia dell’arte “Per Amor di Isabella” di Andrea Perrucci, regia di Sergio Di Paola, nel ruolo Colombina; “Le Troiane 1.0” sulla tragedia di Euripide, nella parte di Ecuba, regia di Felice Panico.Attualmente lavora con varie compagnie teatrali per visite guidate teatralizzate.

Sito: http://animart-teatro.weebly.com/
Contatto Fb: https://www.facebook.com/animart.spettacolo?fref=ts
Pagina Fb: https://www.facebook.com/pages/Eventi-Animart-Teatro/287548674727473?fref=ts

Info Teatro: Te.Co-Teatro di Contrabbando

Te.Co: Idee di contrabbando, ma anche innovative e di qualità. Proposte da un gruppo di giovani e talentuosi artisti e musicisti, che fanno di questo progetto non solo un luogo di aggregazione sociale e culturale ma un interessante laboratorio artistico che si pone al centro del circuito dei teatri off partenopei e campani.

Te.Co. Teatro di Contrabbando
Via Diocleziano 316, Fuorigrotta (NA)
Sito: www.teatrodicontrabbando.com
Mail: teatrodicontrabbando@gmail.com
Fb: https://www.facebook.com/pages/TeCo-Teatro-di-Contrabbando/356091164517054?fref=ts

Indicazioni stradali
– Rotaia: Poco distante da Te.Co. ferma la ferrovia cumana (stazione Edenlandia) e la metropolitana (stazione di Cavalleggeri);
– Bus: Un centinaio di metri dividono la sede dallo stazionamento degli autobus di Piazzale Tecchio;
– Auto: con l’auto è facilmente raggiungibile sia dal circuito urbano sia prendendo la tangenziale e uscendo a Fuorigrotta.

Area Comunicazione
AnimArt Teatro

Mimmo Caiazza

Recapito telefonico: 393 05 47 135

Mail: domenico.caiazza84@gmail.com

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *