ANNAMARIA DI PUORTO: “La mia SCELTA è Raffaele Ambrosca”

(Cancello ed Arnone – Elisa Cacciapuoti) Ieri 5 maggio Annamaria Di Puorto, presso la propria abitazione, ha ufficializzato la sua candidatura nella lista civica La Scelta con capolista l’Avv. Raffaele Ambrosca.

Annamaria Di Puorto è nata a Santa Maria Capua Vetere il 26.07.1985. Ha frequentato il Liceo Scientifico Luigi Garofano di Capua e, successivamente, ha conseguito Laurea Magistrale in Giurisprudenza.

Oggi, svolge la professione di legale presso lo Studio di famiglia sito in Cancello ed Arnone.

“Sono cresciuta in una famiglia che mi ha sempre incoraggiata a realizzare i miei sogni, ad andare avanti e a non arrendermi mai. Posso affermare con gioia di fare un lavoro che amo, che mi dà l’opportunità di stare in contatto con la gente ed, in particolare, di stare a contatto con le problematiche quotidiane della nostra comunità. É proprio questo che mi ha spinto a mettermi in gioco, scendere in campo per ognuno di voi.

La mia candidatura è stata alquanto travagliata, ma l’avv. Ambrosca ha scelto me ed io, in nome di tutti voi, ho scelto lui; l’unico in grado di amministrare Cancello ed Arnone, l’unico in grado di riportare il nostro paese allo splendore di un tempo, quando veniva definita la piccola Svizzera. Oggi, invece, basta un pò di pioggia per trovarsi nella laguna di Venezia.

Il nostro programma pone al centro dell’attenzione dell’attività amministrativa il cittadino; cittadino visto come il bambino del paese che deve poter crescere in un luogo sano e sicuro, come il giovane del paese che non deve scappare altrove per poter crescere e avere un’opportunità, come l’imprenditore o il commerciante del nostro paese che non deve essere considerato solo nel periodo elettorale, ma deve sentire la presenza continua del Comune nella sua attività.

Sono convinta che con la fusione della dedizione del nostro capolista e la voglia di fare, l’entusiasmo di tutti noi candidati, ma, soprattutto, con il vostro consenso del 10 giugno, possiamo fare molto per il nostro territorio, riattivare Cancello ed Arnone.

Dovete scegliere noi perché il nostro capolista è l’avv. Raffaele Ambrosca ed il suo nome è una garanzia per Cancello ed Arnone. Scegliere me perché in me non troverete mai il politico, l’avvocato, in me troverete semplicemente Annamaria Di Puorto pronta ad ascoltare e a rendermi utile per la nostra comunità.

Sono sicura che anche mio padre, se fosse qui, mi avrebbe sostenuta ed incoraggiata nella mia scelta.

Io la mia scelta l’ho fatta, ora tocca a voi fare la scelta giusta”.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *