Annamaria Zoppi espone ad Aversa dal 12 al 14 Febbraio

BY GIOVANNA PAOLINO
Annamaria Zoppi espone dal 12 al 14 Febbraio ad Aversa nella suggestiva location di Palazzo Parente, via Gaetano Parente 02.
Venerdì 12 Febbraio: Inaugurazione della mostra ore 19:00 con buffet offerto dalla Pasticceria Bruno di San Cipriano D’aversa.
Sabato 13 Febbraio: ore 18:00 lo scrittore Gianni Scudieri presenta il libro ” IO E IL ROCK ” con prefazione di Edoardo Bennato.
La mostra sarà aperta dal 12 al 14 Febbraio 2016 dalle ore 17:00 alle 22:00.
Ingresso libero.
ANNA MARIA ZOPPI è un’artista internazionale, nata sotto il segno del cancro a Casal di Principe (CE) ove ha lo studio. Terminati brillantemente gli studi presso il Liceo Artistico di Aversa e l’Accademia di fotografia e cinematografia di Roma, ha frequentato diversi corsi di specializzazione in vari istituti d’arte.
Ancora giovanissima ha iniziato a partecipare a corsi e manifestazioni d’arte conseguendo premi e riconoscimenti prestigiosi con autorevoli giurie. Socia di istituzioni culturali in Italia e all’estero.
Critici, cataloghi, giornali e riviste, italiane e internazionali, si sono interessati della sua attività sempre favorevole.
Per chiari meriti è stata esaltata alla dignità di Accademica del “Verbano” e Accademica de “Il Machiavello”.
Sue opere in musei, santuari, chiese, raccolte pubbliche e private, case d’asta.
Dal 2014 entra a far parte delle “Les Amazones”, un gruppo di artiste sole donne a livello mondiale.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *