Annullato spettacolo teatrale del 20 aprile

Il Duel Village di Caserta vi informa che lo spettacolo teatrale ‘Taxi a due piazze’ – inizialmente previsto per mercoledì 20 aprile –  è stato annullato . Gli abbonati potranno vedere – con lo stesso biglietto e conservando gli stessi posti – lo spettacolo di Maurizio Casagrande  ‘E la Musica mi gira intorno’  che si svolgerà al Duel Village venerdì 6 maggio alle ore 20:30.

Per i non abbonati interessati allo spettacolo di Casagrande ricordiamo che il costo del biglietto è di 25 euro per il primo settore e 20 euro per il secondo settore.
Nel prezzo è compresa anche la partecipazione alla festa di chiusura della rassegna teatrale che si svolgerà nei locali dell’En Gedi , storico locale del Duel Village, in presenza di Ciro Salatiello, chef ufficiale del Napoli Calcio , che per l’occasione presenterà la sua nuova ricetta , il Kepurp , la risposta italiana al kebab a base di polpo. La degustazione del Kepurp sarà accompagnata da salsa di ceci e tahina, maionese di patate, olio e limone. Seguirà un aperitivo e tanta musica.
I biglietti sono già disponibili al botteghino del Duel Village.
Nei prossimi giorni riceverete una mail dettagliata con tutte le informazioni inerenti lo spettacolo.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *