AperiTristi #1Episodio – O’ Manager – Mercoledì 4 Novembre ore 19.30 Teatro Bellini – Sottopalco – Napol

I Posteggiatori Tristi presentano:

AperiTristi #1Episodio – O’ managèr

Mercoledì 04 Novembre ore 19:30

Sottopalco del Teatro Bellini – via Conte di Ruvo 14 – Napoli

Dalla collaborazione tra I Posteggiatori Tristi – il gruppo che ha rinnovato l’antica arte della posteggia napoletana – ed il Teatro Bellini, per la nuova stagione teatrale, nascono gli AperiTristi,

Sei appuntamenti teatral-musicali che da novembre ad aprile animeranno l’ora dell’aperitivo al Sottopalco, il caffè letterario ospitato nel foyer del teatro Bellini.

Il programma prevede, tra un drink e l’altro, tanta musica ed una storia in sei puntate scritta e diretta dalla regista SaraSole Notarbartolo, che vedrà come protagonisti il triste quintetto di musicisti ed un ospite speciale ad ogni appuntamento.

Mercoledì 4 novembre alle 19:30 lo spettacolo è dedicato al mostro sacro della macchietta napoletana Nino Taranto. Sulle note delle sue comiche canzoni, i Posteggiatori Tristi incontreranno il loro nuovo e brillante manager Frank Mattone (interpretato dall’attore Rosario Giglio). Tra sogni di gloria e loschi raggiri, l’ensemble promette al pubblico una serata di tristissima allegria.

L’ingresso è libero con consumazione obbligatoria (5 euro) e senza obbligo di consumazione per gli spettatori della rappresentazione pomeridiana o serale del Teatro Bellini o del Piccolo Bellini.
Immagine incorporata 1

Silvia Pepe

Napoli
Cell: 3484778292

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *