Apre a Rimini Enada Primavera

Partecipano anche 16 aziende campane

 Tutto è pronto a Rimini Fiera per l’inaugurazione della 27a edizione di “Enada Primavera” la Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco, con il taglio del nastro in programma per le ore 11 di mercoledì 18 marzo in Hall A5 – C5 (stand SAPAR) alla presenza del presidente di SAPAR Raffaele Curcio e del presidente di Rimini Fiera, Lorenzo Cagnoni. Seguirà la tradizionale conferenza stampa SAPAR sulle tematiche di più stringente attualità per il settore.
Nelle giornate del 18, 19, 20 marzo il mondo del gioco torna a riincontrarsi a Rimini Fiera e nonostante le attuali difficoltà del mercato, l’appuntamento per gli operatori, si è riaffermato quale incontro irrinunciabile per tutti i leader di questo ramo, e mostrando positività e fiducia nel futuro, hanno aderito sia i concessionari di rete, sia le principali aziende.
All’evento annuale di Rimini Fiera, fra i tanti espositori ci saranno anche 16 aziende campane: 12 dalla provincia di Napoli, 2 dalla provincia di Salerno, 1 dalla provincia di Caserta ed 1 dalla provincia di Benevento. Nello specificoi ci saranno da Napoli la Fivebet & Vincitù Srl, la Special Game Srl, la Vincitù – Oboent; da Casoria la RE – Play Srl e la Royal Games Srl, da Marano di Napoli la Di Vi Srl, da Casavatore la Gieffe Srl di Umberto e Marco Casalvieri, da Secondigliano la L.B.N. Electronic Game Srl, da Villaricca la M&G Master Games Srl e da Cardito la MBS Srl. Ed ancora dalla provincia di Salerno la Cima Srl di Nocera Inferiore e il Consorzio Conami di Battipaglia; da Marcianise CE la Mondo Giochi Srl e da Benevento la Microgame Spa.
Alla ormai affermata manifestazione fieristica riminese torna inoltre l’appuntamento con il Flipper sportivo e lo Spring Pinball Tournament – il torneo valido per il ranking internazionale Ifpa, che giunge così alla sua quinta edizione. Il torneo – al quale è attesa anche la partecipazione di giocatori esteri – è organizzato da Ifpa Italia e Tecnoplay, con la collaborazione di Rimini Fiera e Sapar, e si svolgerà nei tre giorni di fiera.
All’appuntamento col flipper sportivo, si aggiunge il Torneo Enada di Biliardino a coppie (padiglione C5). Il calcio balilla sta infatti vivendo in Italia un vero e proprio revival, soprattutto tra i giovani, tanto da essere proposto in numerose scuole, con tornei tra le classi e corsi con l’insegnamento delle tecniche di gioco.

Giuseppe De Girolamo

1

2

3

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *