ARZANO, SOCIETA’ SPORTIVE IN ATTESA DELLA RIAPERTURA DEL PALAREA

Cresce l’attesa per le società sportive di Arzano. Dopo mesi fra attesa e lavori il palazzetto dello sport intitolato a Domenico Rea è finalmente pronto. Una notizia che però non ha portato alcun giovamento ai sodalizi: Arzano Volley, Basket Arzano, Enjoy basket, Nuova Pallavolo Arzano ed Olimpia Arzano che ancora non hanno avuto alcun tipo di indicazione circa l’utilizzo dell’impianto.

Circostanza che non risolve la grave crisi dell’impiantistica sportiva cittadina che negli ultimi mesi ha portato, ancora una volta, la città all’attenzione di tutti i media per l’impossibilità dei giovani locali di poter praticare lo sport indoor.

 La speranza è adesso tutta concentrata sul PalaRea. Terminata finalmente la copertura, montato il parquet e tracciate le linee di demarcazione dei campi delle varie discipline adesso la palla è tornata di nuovo alla burocrazia cittadina. Solo con il varo dei calendari d’utilizzo e con il via libera all’apertura dei cancelli, la grave crisi che attanaglia lo sport della città di Arzano si potrà considerare parzialmente terminata.

Per informazioni

Roberto Esse

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *