Arzano Volley, le giovani leve tornano in palestra

Il dt Piscopo:

Giovani leve dell’Arzano Volley in palestra per l’inizio della nuova stagione. Dopo la partenza degli allenamenti della prima squadra, è adesso il momento anche degli altri gruppi di ritornare in palestra agli ordini di allenatori vecchi e nuovi che si accomoderanno sulle panchine delle varie competizioni.
“Anche in questa stagione ci teniamo a fare bella figura in tutti i campionati che ci vedono ai nastri di partenza -commenta il direttore tecnico Antonio Piscopo- . Saremo al via nei campionati di serie C, serie D e prima divisione oltre a fare le varie under. Ancora una volta non cambiano gli obiettivi societari che prevedono la maturazione delle nuove leve e, ovviamente, la voglia di vincere quante più gare è possibile”.
Per centrare gli obiettivi è stato anche rafforzato lo staff tecnico. Oltre al fedelissimo Gianpaolo Marino, ci sarà il tecnico della prima squadra Nello Caliendo a guidare l’Under 12. Di recente è entrato nel gruppo anche il coach Patrizio Romano, allenatore dalla provata esperienza. Completano l’organico Melania Pavia, Valentina Pavia, Simona Ferrara, Ferdinando Giacobelli e Lorena Coppola.
Partita anche la campagna iscrizioni per la stagione 2015-2016. Per entrare a fare ricevere informazioni su come entrare a fare parte della famiglia dell’Arzano Volley basta comporre il numero 3205579170.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *