ASD Castel Volturno – ASD FULGOR Cancello Arnone: vittoria di misura della squadra di casa

Inizia puntuale la partita allo Stadio Massimiliano Petrella di Castel Volturno. Le due squadre scendono in campo concentrate e determinate a fare bene.

Che l’Asd Castel Voturno sia una squadra forte e giochi un buon calcio lo dimostra il fatto che è prima in classifica; ma sabato hanno portato a casa una vittoria sofferta per la buona prestazione della squadra ospite. I ragazzi dell’Asd Fulgor,infatti, hanno saputo tenere testa alla squadra avversaria subendo un solo gol e andando più volte vicino al pareggio.

Il risultato finale è di 1 a o: dopo 20 minuti dall’inizio del match, Balzano M., attaccante dell’Asd Castel Volturno, porta in vantaggio la sua squadra.Con un tiro angolato insacca la palla alle spalle del portiere Frontera V., partito titolare sabato. Quest’ultimo sarà costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo pochi minuti dall’inizio del secondo tempo; su un’uscita coraggiosa, si infortuna alla spalla sinistra. Al suo posto Luongo F. che si scalda subito i guantoni effettuando due parate che mantengono il risultato invariato.

Mister Galasso a fine gare, al di là del risultato, si dichiara orgoglioso della prestazione della sua squadra: “hanno giocato da vera squadra e perso con onore”.

Sabato 28 marzo i ragazzi dell’Asd Fulgoe Cancello Arnone giocheranno di nuovo in trasferta allo Stadio San Castrese dove affronteranno il Real Collepiano.

FORZA RAGAZZI ! !

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *