ASD FULGOR Cancello Arnone: si interrompe la striscia positiva

L’arbitro, per definizione, dirige e assicura il rispetto delle regole durante una partita di calcio. Il suo compito ufficiale è quello di controllare che una gara di calcio si svolga sotto l’osservazione delle regole del gioco.

Non è quello che è avvenuto durante la partita giocata ieri allo Stadio delle Vittorie , dove l’arbitro sbaglia tutto. Direzione veramente scandalosa. E’ la seconda volta che questo arbitro dirige una partita dell’ASD FULGOR e sbaglia completamente. Anche contro lo Sparta Mondragone la direzione non fu delle migliori e finì per far innervosire la partita.

Anche se si tratta della terza categoria, quanto meno gli arbitri devono essere all’altezza della stessa. Con tutto il rispetto, ma l’arbitro di ieri non può dirigere nemmeno una partita di calcetto organizzata tra amici.

La partita tra ASD FULGOR e Sessana Fotball Club finisce 0 a 1; si risolve nel primo tempo con un gol degli ospiti da calcio d’angolo. Bisognerebbe fare più attenzione sui calci d’angolo visto che spesso i gol subiti arrivano da lì.

I nostri ragazzi sprecano veramente tantissimi occasioni, poco precisi all’interno dell’area di rigore.

C’è un po’ di amaro in bocca per aver lasciato dietro 3 punti importanti che avrebbero potuto collocarli nella zona alta della classifica, ma questa sconfitta, soprattutto per come è maturata, non deve demoralizzarli ma renderli più agguerriti nel raggiungere l’obiettivo.

Anche il mister Galasso li incoraggia: “Partita decisa dagli episodi e dalle scelte arbitrali! Per me siete stati bravi tutti, anche più di sabato scorso.”

Adesso bisogna voltare pagina, niente è ancora perduto.

La prossima partita sarà quella contro l’Agrocaleno allo Stadio comunale di Calvi Risorta domenica 15 febbraio alle ore 10,30.

Forza ragazzi!!

Elisa Cacciapuoti

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *