ASD FULGOR CANCELLO ED ARNONE, iscritta al prossimo campionato di calcio di terza categoria.

Elisa Cacciapuoti

“Dopo aver giocato a calcio per anni, sono felice di fare questa nuova esperienza di dirigente specialmente con componenti della società giovani come me e con lo scopo di dare la possibilità a tutti i ragazzi di Cancello ed Arnone di dedicarsi allo sport che educa al sano agonismo è che serve anche nella vita di tutti i giorni. L’iscrizione al campionato sarà offerta dall’Amministrazione Comunale, poi ci aspettiamo un valido aiuto da tutti quelli che, speriamo, desiderano sponsorizzare la nostra iniziativa per agevolarci ad affrontare un campionato dignitoso con risultati che possano compensare i nostri sacrifici”.

Sono queste le parole di Gianfranco De Stasio, neo Presidente della nuova società costituita da ex ed attuali giocatori e da volontari, iscritta al prossimo campionato di terza categoria. Fanno infatti parte della dirigenza societaria Salvatore Tessitore Vice Presidente, Nicola Ettore Viola Segretario, Consiglieri: Vincenzo Giannoccari, Damiano Prezioso, Antonio De Caprio, Carmine Di Domenico, Antonio Di Domenico, Maurizio Di Puorto.

Questa squadra sarà formata, prevalentemente, da calciatori di Cancello ed Arnone;  ma ci saranno anche altri calciatori provenienti dai paesi limitrofi.
Mister della squadra Luigi Della Corte da Villa Literno, che rivestirà il suo ruolo a titolo gratuito.
Si spera che l’iniziativa di questa “giovane” società porti ottimi risultati sul piano calcistico, sociale, coinvolgendo la popolazione, sia locale che limitrofa. Dopotutto il calcio è da sempre una passione comune.

In bocca al lupo ragazzi.

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *