Aspettando la Festa della Tammorra 2019: tantissimi ospiti a Carinaro dal 7 al 9 giugno

Musica e tradizione si incontrano a Carinaro, anche quest’anno, nell’attesissima Festa della Tammorra 2019.

Appuntamento dal 7 al 9 giugno in piazza Trieste con tre giorni di musica dal vivo, stand enogastronomici e artisti di strada.

L’evento sarà presentato nel dettaglio mercoledì 5 giugno alle 19 nel corso di un aperitivo al Palazzo De Angelis di Carinaro, location suggestiva risalente al 1700, ubicata nei pressi della Piazza Trieste, in vico 24 maggio, n. 1

Nel corso della serata sarà possibile conoscere il calendario della kermesse e tutte le iniziative che verranno messe in campo nel corso della tre giorni.

 

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

L’Ufficio Stampa

 

Roberta Buonpane

 

 

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *