Assessorato Cultura di Caserta – Presentazione libro di Paolo Rumiz – Appia – Sala Conferenze del Centro Sant’Agostino – 28/09 ore 16

  Invito

 

Il 28 settembre alle ore 16. 00 presso la Sala Conferenze del Centro Culturale del Comune di Caserta, sito nel Chiostro di Sant’Agostino, in Via Mazzini n. 16, si terrà la presentazione dell’ultimo libro di Paolo Rumiz, intitolato Appia, ed edito da Feltrinelli. L’incontro apre la programmazione culturale dell’Assessorato dalla Cultura legata alla produzione letteraria, dopo l’apertura della stagione del Mac3 con la mostra fotografica di Tito Huang.

Dopo i saluti del Sindaco, avv. Carlo Marino, e dell’Assessore alla Cultura, prof.ssa Daniela Borrelli, interverranno con l’autore la prof.ssa Maria Luisa Chirico, ordinario di Filologia Classica presso il DILBEC della Seconda Università degli Studi di Napoli, e Pasquale Iorio, coordinatore delle Piazze del Sapere, che ha contribuito con passione alla realizzazione dell’incontro. È stato invitato il Vescovo Emerito, monsignor Raffaele Nogaro. Nel corso della presentazione alcuni brani del volume saranno letti da un gruppo di alunne e di alunni del Liceo Classico “P. Giannone” di Caserta. Sarà presente uno stand della libreria La Feltrinelli di Caserta.

La presenza della S.V. risulta particolarmente gradita

 

4

 


 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *