Avanti Portico scende in piazza: al gazebo itinerante si parla di ambiente

Portico di Caserta, 21 maggio 2017

 

Una domenica intensa per il candidato sindaco di Portico di Caserta, Giuseppe Oliviero e per la sua squadra. Al centro di piazza Enrico Berlinguer, nei pressi del gazebo allestito in mattinata, Oliviero ha incontrato i cittadini per illustrare soluzioni e progetti volti a rilanciare la tematica ambientale insieme, tra gli altri, all’architetto Cinzia Ostrifate, dirigente Ato.

<<È necessaria una nuova opera di sensibilizzazione ed informazione che parta dalle scuole e arrivi alle famiglie – ha spiegato Oliviero nel rispondere a domande su politiche ambientali, salute e sociale– l’ascolto e il confronto sono i primi passi da compiere se si vuole attuare una vera e propria rivoluzione>>.

<<E’ importante che i cittadini sappiano che ci stiamo avviando ad una regolamentazione della gestione del ciclo delle acque che ha come scopo quello di preservare l’ambiente, attraverso opere di pianificazione regionale e distrettuale. Il primo passo da compiere è un’urgente ricognizione della rete idrica, individuando le criticità e ponendole come priorità nel piano di interventi>> così Cinzia Ostrifate nel corso del confronto diretto con i cittadini. Al suo intervento ha fatto seguito quello dell’ingegnere Maria Luisa Maietta fortemente voluta da Giuseppe Oliviero che ha spiegato << Ho voluto che l’ingegnere portasse la sua esperienza perché da cittadina e da professionista conosce e ha affrontato in prima linea l’annoso problema della nostra rete idrica>>.

 

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

L’Ufficio Stampa

 

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.

 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *