AVVOCATI IN PRIMA LINEA: ASSISTENZA LEGALE INTERNAZIONALE PUNTANDO SU VERSATILITà E PROBLEM SOLVING

 Nasce  AD LEGAL, lo studio  con sedi italiane, estere,  e consulenza in 4 lingue straniere, nel pieno rispetto della trasparenza e delle strategie condivise

 

Coraggio, impegno e professionalità; questo è lo spirito imprenditoriale di AD LEGAL  INTERNATIONAL.

Uno studio legale che nasce dal desiderio di due amici avvocati: Michelangelo Abbate Trovato e Lorenzo Dimartino,  di creare una realtà consolidata e mondiale di collaboratori, in grado di offrire una assistenza legale in tutti i settori del diritto anche in aree complesse che richiedono approccio interdisciplinare.

AD LEGAL, opera nel panorama della consulenza legale internazionale, offrendo una completa assistenza in italiano, inglese, spagnolo, arabo. Ha aperto sedi di rappresentanza a: Roma, Caserta, Barcellona, Londra, Doha.

“La mission di AD LEGAL, è la piena soddisfazione del cliente, – afferma  l’avv. Dimartino –. La nostra prerogativa  è unire le forze sinergicamente, per assecondare le esigenze mosse dal cliente che si rivolge e sceglie consapevolmente il nostro studio. La capacità al dialogo e il problem solving sono caratteristiche che ci attribuiscono e  riconoscono. Questo, permette di raggiungere risultati in tempi rapidi e ottimali”.

Il target dello studio è rivolto al settore imprenditoriale internazionale oltre che quello istituzionale, capace di affrontare tematiche giuridiche, commerciali e finanziare, che abbracciano vari sistemi giuridici.

“Il nostro è un lavoro che richiede esperienza e costante aggiornamento, – puntualizza l’avv. Abbate Trovato – . Il nostro segreto è la passione, il senso del dovere e il rigore con cui svolgiamo le numerose  attività. Abbiamo significative competenze per ambire all’eccellenza “.

 AD LEGAL INTERNATIONAL  sarà orientato verso la ricerca di soluzioni innovative per concorrere alla crescita della cultura professionale e d’impresa.

 

Per maggiori informazioni, visita il sito :

 

www.adlegalinternational.com

 

 

Ufficio stampa

Sabrina Ciani

 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *