Azienda ospedaliera «Sant’Anna e San Sebastiano» di Caserta, il saluto del direttore Ferrante

«Sono contento di quanto siamo riusciti a fare insieme e ringrazio tutti per l’attività svolta. Nulla si fa da soli. Tornerò per venirvi a trovare». Queste le parole del direttore generale Mario Nicola Vittorio Ferrante che ha voluto salutare tutti i dipendenti riuniti nell’Aula Magna dell’Azienda ospedaliera di Caserta «Sant’Anna e San Sebastiano». Da lunedì sarà a lui a guidare l’Azienda ospedaliera «San Pio» di Benevento. In occasione dei saluti ha voluto al suo fianco gli altri due componenti della Direzione strategica, il direttore sanitario Antonella Siciliano e quello amministrativo Gaetano Gubitosa. Entrambi avranno modo di proseguire nell’opera già intrapresa presso l’Azienda casertana.

Visibilmente commosso, il direttore Ferrante ha tratto un consuntivo di questi due anni di conduzione dell’Azienda, evidenziando l’impegno profuso per dare un assetto stabile alle Unità operative, per un risanamento delle casse, ma anche per una nuova progettazione in termini di strutture da edificare e di nuove prestazioni sanitarie da erogare.

«Questo è un ospedale di alta specializzazione. Lo è di nome, ma deve esserlo anche di fatto e soprattutto deve essere riconosciuto come tale”. Tali furono le parole che il direttore Ferrante pronunciò a giugno 2017 in occasione del suo insediamento al vertice dell’Azienda Ospedaliera di Caserta. E su questa linea ha proseguito la sua azione, cogliendo importanti risultati e mantenendo fede alle premesse enunciate. Calorosi applausi e centinaia di abbracci hanno fatto da conclusione all’incontro.

L’addetto stampa (Enzo Battarra)

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *