B1femminile – LUVO BARATTOLI ARZANO VINCE IN CASA DEL PEDARA

PLANET STRANO LIGHT 0
LUVO BARATTOLI ARZANO 3
(12-25; 24-26; 22-25)
Planet Strano Light Pedara: Di Lorenzo, Nunzio, Zuppardo, Surace, Albano, Barbagiovanni, Montesi, Bicchieri, Carnazzo, Parpaglioni, Gueli e Mannino (L). All. Salvatori
Luvo Barattoli Arzano: Passante, Esposito, Voluttuoso, Coppola, Astarita, Neriotti, Maggipinto, Mancini, Campolo, Pichierri, Guida. All. Collavini
Arbitri: Angeloni e Martorano di Siracusa
#Note: Durata: 13′; 23′; 31′.
PEDARA – Importante affermazione esterna della Luvo Barattoli Arzano che si impone per 0-3 in terra siciliana, conquistando tre punti in casa del Pedara.
La squadra ospite inizia il match in maniera perentoria. Non lascia spazio alle ragazze di casa e in poco più di dieci minuti regola la pratica imponendosi con un eloquente 12-25.
Passata la sfuriata iniziale delle albanesi, la gara entra nel vivo. Le padrone di casa non vogliono essere relegate al semplice ruolo di comparsa e si danno da fare per impegnare Astarita e compagne. Nel momento decisivo del parziale viene fuori la maggiore esperienza delle ospiti che arrivano per prime al traguardo: 24-26.
Prese le misure, le siciliane danno il meglio nella terza frazione prima di capitolare lasciando tre punti importanti nelle mani delle arzanesi che chiudono 22-25.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *