Baby Sport Alife, un mini torneo di calcio e basket per i piccoli alifani

ALIFE – “BABY SPORT ALIFE”, un mini-torneo di calcio e un mini-torneo di basket per i piccoli alifani. A piazza Vescovado a partire da domani, sabato 16 Luglio 2016 alle ore 21:00. L’iscrizione sarà gratuita e sarà possibile effettuarla dalle 19:00 alle 22:00 presso piazza Vescovado oppure chiamando al numero 349 83 03 857. L’iniziativa, organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco, il Forum dei Giovani, ACR Alife, ASD Alliphae e ASD Realife ha lo scopo di coinvolgere i bambini nati dal 2006 al 2010  negli eventi di questa estate alifana 2016.

Ormai risaputo che lo sport è un elemento fondamentale per il sano sviluppo dei bambini, così come acclarata è la passione calcistica dei giovani alifani, che sempre più si stanno facendo strada inseguendo un pallone con passione e perseveranza. Dalla collaborazione di quanti amano il calcio e Alife è nata l’idea di organizzare un piccolo torneo che possa coinvolgere i piccoli calciatori in erba.

“Anche questa sarà una bella avventura, – ha precisato il sindaco Salvatore Cirioli – con la speranza che dalla collaborazione tra associazioni del territorio nascano sempre nuove e belle iniziative, soprattutto per i bambini che sono il futuro di Alife”.


Adele Consola

Giornalista freelance

Ordine dei Giornalisti della Campania N. 144519

 Mail adeleconsola2@gmail.com

 

 

11

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *