Brindisi augurale stamane nella segreteria politica dell’On. Carlo Sarro di Piedimonte Matese.

ON. AVV. CARLO SARRO
Deputato al Parlamento Italiano

Come da tradizione, il parlamentare di Forza Italia ha voluto incontrare gli amici ed i collaboratori per uno scambio di auguri per l’anno appena iniziato, così da poter tracciare le linee guida dell’azione politica che sarà promossa nei prossimi mesi.
Presenti numerosi amministratori comunali e dirigenti locali del partito, provenienti dai diversi centri del Matese, l’On. Sarro ha tracciato un bilancio dell’anno appena concluso ed ha indicato quali saranno i temi dell’attività politica ed istituzionale per il 2016.

Sulla scia dei successi elettorali riportati da Forza Italia nel primo semestre 2015 sotto la guida del coordinamento provinciale targata Sarro, quando il partito ha vinto sia le elezioni provinciali che regionali, anche il nuovo anno dovrà essere foriero di risultati positivi per l’area interna e la sua classe dirigente di marca azzurra.

Inevitabile il richiamo alla vicenda giudiziaria che, suo malgrado, ha visto protagonista il parlamentare nell’ultimo periodo, e che ha registrato l’immediata pronuncia del Tribunale del Riesame a lui favorevole, confermata di recente dalla Corte di Cassazione.

In proiezione futura, ora che l’attività politica può riprendere tranquillamente ed in prima linea, il deputato matesino ha rinnovato il suo impegno in favore del territorio e delle sue problematiche, partendo dalla città di Piedimonte Matese, e rilanciando l’azione propulsiva del partito e della propria segreteria politica riguardo a tematiche di primaria importanza, quali l’ospedale, dove i lavori per il rifacimento della facciata sono stati fortemente voluti proprio dall’ex sindaco del capoluogo matesino; le opportunità di crescita occupazionale e sociale; i fondi post-sisma, parte dei quali, purtroppo, rischiano la revoca per l’immobilismo amministrativo locale dopo essere stati stanziati dall’amministrazione regionale di centrodestra a guida Caldoro, grazie alla mozione approvata dalla Camera dei Deputati e di cui Sarro era stato primo firmatario nel marzo 2014.

Con questa cerimonia di scambio di auguri, si è di fatto aperto il nuovo anno politico che vedrà impegnate diverse comunità locali nel rinnovo dei governi cittadini, a partire dal Comune di Alife.

1 785

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *