Buon anniversario!

Buon anniversario Gianni, compagno della mia vita. Oggi sono 40 gli anni che abbiamo trascorso insieme nella buona e nella cattiva sorte. Mi sarebbe piaciuto tanto festeggiare questo giorno perché 40 anni sono un grande traguardo, ma per te non sono importanti queste espressioni consumistiche (come dici tu). Pensandoci con raziocinio devo ammettere che forse hai ragione. In effetti l’amore od anche il dolore sono emozioni del cuore ed è proprio nel cuore che germogliano diventando sensazioni sublimi e meravigliose. Auguri Gianni, speriamo di restare insieme ancora tanti anni!

N.B. Nella foto Gianni e Tilde il 3 Maggio 1975

anniversario 1

anniversario 2

anniversario 3

Per me e Gianni questi sono i fiori più belli e più graditi perché sono stati mandati dalla nostra amatissima Elisa Cacciapuoti con un bigliettino che esprime tutto l’amore del mondo. Questo gesto è tantissimo per lei che è di poche parole….!!! Grazie , noi ti adoriamo!

anniversario 1

anniveraario 2

anniversario 3

Amici miei, ma come posso non postare i meravigliosi fiori inviatici dai nostri amatissimi Luca Cacciapuoti, Adriana Gagliardi e la nostra splendida nipotina Sofia. Grazie ragazzi, vi amiamo con tutto il nostro cuore. Sofia è la grande gioia della nostra vita. Grazie per avercela data!

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

La mia famiglia al ristorante per l’occasione…..

7 800

6 800

1 800

2 800

3 800

4 800

5 800

8 800

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *