Buon Giovedì

Inizia un altro mese e con Novembre 2018 vogliamo parlare dei laghi più belli al mondo.

Scenari e spettacoli naturali in grado di togliere il fiato, alcuni di loro sembrano quasi irreali e fiabeschi. Ecco il primo, con una breve descrizione.

Peyto Lake, Canada. Si trova nel Banff National Park, in Canada. E’ facilmente accessibile dalle Icefields Parkway. Il nome del lago deriva da Bill Peyton, un esploratore del XX secolo che ha viaggiato nelle Montagne Rocciose del Canada. Durante l’estate, diverse piccole parti di queste rocce crollano verso il lago e le particelle danno al lago un colore brillante e turchese. Per questo motivo è uno dei laghi più fotografati per volumi illustrati e visitatissimo dai turisti, affascinati da questi giochi visivi.

1. Peyto Lake, Canada. Si trova nel Banff National Park, in Canada. E’ facilmente accessibile dalle Icefields Parkway. Il nome del lago deriva da Bill Peyton, un esploratore del XX secolo che ha viaggiato nelle Montagne Rocciose del Canada. Durante l’estate, diverse piccole parti di queste rocce crollano verso il lago e le particelle danno al lago un colore brillante e turchese. Per questo motivo è uno dei laghi più fotografati per volumi illustrati e visitatissimo dai turisti, affascinati da questi giochi visivi.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *