Buon Mercoledì

Buona giornata a tutti con Doreen Virtue: Gli Angeli della Natura 

L’antico testo spirituale Talmud dice: “Ogni filo d’erba ha un angelo vicino che gli sussurra “cresci, cresci”. Immaginate allora quanti angeli ci sono in un giardino o in un parco!

Ogni filo d’erba, ogni fiore, albero, granello di sabbia, goccia di pioggia ha uno o più angeli che seguono il loro ciclo vitale. Gli angeli della natura sono meglio conosciuti come fate e deva. Questi piccoli angeli cantano dei bellissimi inni mentre si prendono cura della Natura. Durante le mie sessioni di “terapia angelica”, gli angeli spesso consigliano ai miei clienti di spendere più tempo in mezzo alla natura. Una delle ragioni per cui gli angeli prescrivono la “terapia della natura” è per il suo rapido effetto curativo. Immaginate voi stessi seduti all’ombra di un albero pieno di fiori e tanta erba verde intorno a voi. Immaginate voi stessi mentre fate un respiro profondo e meditate sulla gloria di Dio, che è dentro e intorno a voi. Visualizzate gli angeli della natura che vi circondano di abbracci e carezze, guarendo così ogni cellula del vostro corpo e ogni pensiero della vostra mente. Sentite il gentile tocco dell’amorevole abbraccio di questi angeli mentre vi immaginate di essere in mezzo a loro.

Quando mi sento bloccata, stanca, affaticata e priva di energie, un piccolo soggiorno in mezzo alla natura mi ridà sempre nuova carica e vitalità. Provate in un qualsiasi ambiente naturale che mi possa dare privacy, come un lago, una spiaggia, una località montana o una zona boscosa. Anche la veranda di un appartamento se questo è pieno di piante e indisturbato può aiutarvi. Gli angeli della natura vivono tra le piante e nel regno minerale, non importa dove questi si trovino. Mentalmente avvertite gli angeli che state per camminare sull’erba, cosi che posso spostarsi ed accogliervi. Avvertiteli anche quando avete bisogno di innaffiare il giardino. Ovviamente nulla può veramente nuocere gli angeli della natura, dato che non hanno un corpo fisico. Essi non hanno paura o alcuna ostilità in quanto sono puro amore. Tuttavia così facendo, voi mostrate amore, gentilezza e considerazione dando loro il tempo di prepararsi. Anche gli animali hanno degli angeli con loro.

Il vostro cane, il vostro gatto, l’uccellino o qualsiasi altro animale domestico ha due o più angeli custodi. Voi potete comunicare con gli angeli del vostro animale tutte le volte che lo abbracciate, lo coccolate, ci giocate etc… Sentite la speciale energia di questi magnifici angeli. Probabilmente concorderete con il fatto che spesso il vostro piccolo compagno vi fa da angelo nella vostra casa. Molti animali sono in servizio angelico assegnatogli da Dio per donare conforto, sostegno e compagnia agli esseri umani. Gli animali domestici spesso funzionano da “filtri celesti”, assorbendo tutto lo stress in una casa, proprio come farebbe un filtro per il fumo etc… Angeli speciali come i vostri animali provano un immensa gioa nel sentirsi amati ed apprezzati. Chiedono così poco ma danno così tanto in cambio.

Tratto da “Angel Therapy” di Doreen Virtue Traduzione: Mariù Versione Italiana “Terapia degli Angeli“ Scopri tutti i bellissimi libri di Doreen Virtue – See more at: http://angeliradianti.com/doreen-virtue-gli-angeli-della-natura/#sthash.A9WYmGXa.dpuf

Related posts

Buon Sabato
LIFESTYLE

Buon Sabato

Dicembre 14, 2019

Buona Domenica
LIFESTYLE

Buona Domenica

Luglio 31, 2016

Buona Domenica
LIFESTYLE

Buona Domenica

Aprile 7, 2019

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *