Buon Sabato

Buona giornata a tutti con qualche informazione sui nostri amici “angeli”.

Oggi parleremo degli Angeli e di come lavorare con loro per alzare le nostre vibrazioni. Possiamo lavorare con gli Angeli Guardiani, gli Arcangeli e milioni di Angeli. Quando siamo in uno stato di paura e di ansia è più difficile udire gli Angeli, così è importante calmarsi e capire che loro sono accanto a noi e che non siamo mai soli. Se siamo in uno stato di ansia facciamo dei respiri profondi, facciamolo ora e sentiamo gli Angeli che sono accanto a noi. Ognuno ha due Angeli Guardiani, uno a destra l’altro a sinistra, qualcuno ne ha anche uno dietro e qualcuno più di uno. Facciamo pratica del sentire gli Angeli attorno a noi, possiamo sentire una sensazione di solletico, possiamo iniziare a sorridere, possiamo iniziare a vedere come sono e a riceverne il nome. E’ solo questione di pratica.

Così chiamiamo gli Angeli ora per alzare le nostre vibrazioni. Gli Angeli vedono le cose da una prospettiva più elevata ed è di grande beneficio per noi il vedere le cose da una prospettiva più elevata. Chiamiamo gli Angeli ora per purificare tutte le nostre emozioni. Chiamiamo gli Arcangeli Jophiel, Raffaele e Michele ora per lavorare sui nostri centri emozionali e fare in modo che le nostre emozioni siano allineate con la Luce, l’Amore, la gioia e la felicità e che i nostri pensieri siano allineati con i pensieri angelici, con la speranza, la fiducia, la felicità.

Gli Angeli possono davvero aiutarci ad elevarci al di sopra della paura. Chiediamo ora agli Angeli che i loro messaggi siano chiari, chiari. Ora l’Arcangelo Michele pulirà l’aura di ciascuno di noi, ci pulirà da ogni vibrazione bassa che trasmuterà e saremo posti in una gigantesca bolla di energia angelica. Grazie Arcangelo Michele. Affermiamo ora aprendo le mani: “Accetto questa splendida guarigione e do il benvenuto all’energia degli Angeli nella mia vita”. Grazie.

Ora l’Arcangelo Jophiel lavorerà sul nostro chakra della corona, metterà lì dell’energia rosa e toglierà ogni vibrazione bassa, ogni pensiero di paura e farà in modo che siate allineati con il vostro Sé Superiore, con la mente divina. Grazie Arcangelo Jophiel. E l’Arcangelo Raffaele ci sta circondando con una sfera di energia verde per nutrire il nostro corpo, la nostra mente, il nostro Spirito a tutti i livelli. Grazie Arcangelo Raffaele.

E Ora lavoreremo con gli Angeli Guardiani, ne abbiamo uno per ciascun lato, a destra e a sinistra. Loro hanno energia amorevole e di conforto e sono le nostre guide personali. Hanno la soluzione per ogni problema che state sperimentando nella vostra vita. Così facciamo un po’ di pratica nel parlargli. Possiamo facilmente sentire i nostri Angeli Guardiani. Quando andate a dormire potete ascoltare i vostri Angeli Guardiani, loro hanno molto da dire, credetemi.

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *