Buon Sabato

Buona giornata a tutti con qualche informazione sui nostri amici “angeli”.

Oggi parleremo degli Angeli e di come lavorare con loro per alzare le nostre vibrazioni. Possiamo lavorare con gli Angeli Guardiani, gli Arcangeli e milioni di Angeli. Quando siamo in uno stato di paura e di ansia è più difficile udire gli Angeli, così è importante calmarsi e capire che loro sono accanto a noi e che non siamo mai soli. Se siamo in uno stato di ansia facciamo dei respiri profondi, facciamolo ora e sentiamo gli Angeli che sono accanto a noi. Ognuno ha due Angeli Guardiani, uno a destra l’altro a sinistra, qualcuno ne ha anche uno dietro e qualcuno più di uno. Facciamo pratica del sentire gli Angeli attorno a noi, possiamo sentire una sensazione di solletico, possiamo iniziare a sorridere, possiamo iniziare a vedere come sono e a riceverne il nome. E’ solo questione di pratica.

Così chiamiamo gli Angeli ora per alzare le nostre vibrazioni. Gli Angeli vedono le cose da una prospettiva più elevata ed è di grande beneficio per noi il vedere le cose da una prospettiva più elevata. Chiamiamo gli Angeli ora per purificare tutte le nostre emozioni. Chiamiamo gli Arcangeli Jophiel, Raffaele e Michele ora per lavorare sui nostri centri emozionali e fare in modo che le nostre emozioni siano allineate con la Luce, l’Amore, la gioia e la felicità e che i nostri pensieri siano allineati con i pensieri angelici, con la speranza, la fiducia, la felicità.

Gli Angeli possono davvero aiutarci ad elevarci al di sopra della paura. Chiediamo ora agli Angeli che i loro messaggi siano chiari, chiari. Ora l’Arcangelo Michele pulirà l’aura di ciascuno di noi, ci pulirà da ogni vibrazione bassa che trasmuterà e saremo posti in una gigantesca bolla di energia angelica. Grazie Arcangelo Michele. Affermiamo ora aprendo le mani: “Accetto questa splendida guarigione e do il benvenuto all’energia degli Angeli nella mia vita”. Grazie.

Ora l’Arcangelo Jophiel lavorerà sul nostro chakra della corona, metterà lì dell’energia rosa e toglierà ogni vibrazione bassa, ogni pensiero di paura e farà in modo che siate allineati con il vostro Sé Superiore, con la mente divina. Grazie Arcangelo Jophiel. E l’Arcangelo Raffaele ci sta circondando con una sfera di energia verde per nutrire il nostro corpo, la nostra mente, il nostro Spirito a tutti i livelli. Grazie Arcangelo Raffaele.

E Ora lavoreremo con gli Angeli Guardiani, ne abbiamo uno per ciascun lato, a destra e a sinistra. Loro hanno energia amorevole e di conforto e sono le nostre guide personali. Hanno la soluzione per ogni problema che state sperimentando nella vostra vita. Così facciamo un po’ di pratica nel parlargli. Possiamo facilmente sentire i nostri Angeli Guardiani. Quando andate a dormire potete ascoltare i vostri Angeli Guardiani, loro hanno molto da dire, credetemi.

 

Related posts

Buona Domenica
LIFESTYLE

Buona Domenica

Novembre 22, 2015

Buon Sabato
LIFESTYLE

Buon Sabato

Ottobre 10, 2015

Buon Sabato
LIFESTYLE

Buon Sabato

Settembre 5, 2015

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *